[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ciao, ho completato la parte free e ora sono premium. Nel conto Better ho 41€ posso utilizzare quelli per questa offerta? O devo per forza depositare 25€? Grazie
-
@clyver puoi utilizzare quelli
-
@anonymous Grazie mille! Quindi oggi che è domenica sono ancora in tempo? anche se piazzo per una partita per settimana prossima?
-
@michael46 no, devi puntare i 25€ su di una partita che termina entro la mezzanotte di oggi. Loro contano solo le scommesse concluse durante la settimana solare precedente, se punti oggi su di una scommessa che gioca domani, non verrà considerata
-
@davide Ti ringrazio Davide, allora vedo di trovare una partita che conclude oggi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao vorrei iniziare la fase 2 su Better... essendo la prima settimana successiva la registrazione effettuata questa domenica. Il punto 5 e successivi della guida li posso fare subito oppure devo aspettare che mi venga addebitato il bonus di 5 euro( quindi mercoledì prossimo) ?
-
@sergighno76 questa settimana devi puntare i 25€ a quota minima di 2 e la settimana prossima riceverai il bonus
-
Salve ragazzi,
volevo comunicarvi che mi è stato accreditato il bonus anche se la partita giocata (Aimens - Lille) è stat rimandata e non si è conclusa nei tempi stabiliti.
C'è da verificare se si è trattato di un errore oppure il sistema ha accreditato il bonus automaticamente: nel secondo caso sarebbe utile effettuare la qualificante sui "Vincente set" del tennis a quota maggiore di 2, con un punta punta sui set che non è sicuro si giochino (es. set 10,11 ecc.). Ci sarebbe una possibilità di ricevere il rimborso e di non perdere nulla con la qualificante (che, essendo di 25€, può influire parecchio sulla vincita finale) ricevendo ugualmente il bonus -
Ragazzi, io faccio parte della "vecchia" Fase 2. Qualucno ricorda quali fossero i requisiti?
Può essere che veniva erogato un bonus da 5€ ogni giocata da 20€ live? Non ricordo perà a quale quota..
@Claudio-NinjaBet o @Davide ricordate qualcosa voi?
Grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet e @Davide scusate il disturbo.. chiesto in chat..
Lo posto per qualche altro ninja se avesse bisogno..
5€ al giorno di rimborso perdite LIVE fino ad un max di 500€ (Bonus del 25% della differenza tra vincite e perdite LIVE fino a un massimo di 5€ al giorno per i primi 100 giorni dall’apertura). Dal conteggio delle giocate valide per il rimborso sono esclusi i sistemi.
-
è normale che essendomi iscritto il 22 settembre e avendo giocato i 25€ il 27 settembre non mi siano stati caricati i 5€ ieri?
-
@fedy97 prova a contattare l'assistenza per capire se hanno ritardi con l'accredito
-
@anonymous fatto già ieri sera, attendo loro risposte purtroppo non hanno la live chat
-
questa settimana che il campionato si serie A è fermo non posso fare questa scommessa giusto?
-
buonasera , il 2 ottobre ho giocato 25 euro su una partita a quota 2, oggi è mercoledi e niente bonus, cosa devo fare?
-
@giammarco8 contatta l'assistenza
-
@anonymous scrivo qui la risposta che mi è stata data cosi se qualcuno avesse il mio stesso dubbio può toglierselo :
la settimana promozionale va dal lunedi alla domenica, per cui se hai giocato i 25 euro lunedi 2 ottobre , i 5 euro bonus verranno accreditati a partire dal 9 entro l'11 , cioe il mercoledi successivo alla settimana in cui hai giocato -
@giammarco8 sì, ma è scritto più volte anche nella guida che i 5€ li ricevi la settimana successiva a quella in cui piazzi la scommessa
-
Ho giocato su Better Lottomatica ma su Betfair quando Banco mi esce scritto 'Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione'. Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet