[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
ma scusate bisogna giocare ogni settimana 25 euro per avere questi 5 euro di bonus ?
-
@marc567 si, considera che la settimana successiva utilizzerai i 5 euro ricevuti dalla promo, quindi tu ne metterai solo 20.
-
grazie certo ma se prima non ho il computer che va bene (sto maledetto ) mi rodo solo il fegato
-
Mi sembra d'aver capito che per ripetere questa scommessa se si ha già un saldo da 5 € ed un bonus da 5 basta versare solo 15 per puntare 25 e ricevere il bonus da 5 la settimana successiva!
Giusto?
Ma ciò vale per tutti gli altri siti?
Ovvero se si ha già depositata la cifra da puntare (abbinata o meno con i vari bonus) si può sfruttare quella (o mettere solo la cifra per raggiungerla) senza versare l'intera somma indicata nella guida?
Se ciò variasse da sito a sito come si fa a sapere senza dovervi disturbare?
Grazie! -
@cadaques sì, se hai già saldo puoi usare quello od eventualmente integrare solo la parte mancante con un deposito. Poni sempre attenzione al credito bonus, su better puoi tranquillamente usarlo, ma molti altri siti non lo permettono (e se lo fai non ti danno il bonus). Leggi sempre attentamente i termini e condizioni nel caso avessi un dubbio.
-
Ok grazie!
Termini di condizione che di solito si trovano???
Per esempio ora ho provato a cercarli su better per vedere se "ci arrivo" da solo...ma non li trovo!
-
Buongiorno.
Mi sono registrata su Better Martedi 29 Agosto 2017 e non ho poi scommesso i 25€ per ricevere 5€ a settimana di bonus. Oggi è giorno 13/9/2017 sono ancora in tempo per entrare nella promozione? Grazie. -
@ilmemole no perché hai saltato due settimane..
-
salve, sono al bonus di benevenuto better settimanale scommetti 25 e ricevi 5, ma dice che il bonus è valido solo per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana” (cioè chi si è registrato a Better dopo del 7 Agosto 2017).
io mi sono registrata dopo il 7 agosto ma non ho trovato il benvenuto 10 +5, quindi salto scommessa di benvenuto dove sono arrivata ? -
@asiul1964 Se ti sei registrata effettivamente dopo il 7 Agosto e devono ancora passare due settimane dalla registrazione puoi ancora sfruttare questa offerta
-
sono registrata dal'11 agosto , quindi sono fuori tempo , la salto ......
-
ciao io ho fatto il bonus di benvenuto BETTER il 25/08/2017 posso ancora partecipare a questa della fase 2 oppure no?
-
@marco-mark no perché sono passate più di 2 settimane
-
Buona sera, vorrei iniziare con l''offerta del bonus di 5 E . Facendo la simulazione del punta e banca trovo differenze tra le previsioni del calcolatore e gli importi segnati che sono ben differenti, e , seguendo le indicazioni, ho provato a riportarli al valore di quelli indicati dal calcolatore...Non mi è possibile cambiarli! Da cosa dipende?
Mi è capitato con la simulazione su 2 partite diverse.
Grazie -
@fededoudou ci puoi fare un esempio? non capisco cosa intendi con "differenze tra le previsioni e gli mporti segnati"
-
Ciao ragazzi stavo per fare la mia puntata da € 25 ma quando vado a confermare la puntata mi viene visualizzato il seguente errore "La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)". Mi potete aiutare? Faccio presente che nel mio conto ho € 33 di saldo.
-
-
@davide Grazie Davide...una cosa, bisogna solo scommettere sulla serie A o si possono scommettere anche su altri campionati per ricevere il bonus?
-
@batista qualsiasi partita, basta che rispetti la quota minima
-
@davide grazie, si è tutto sistemato. Era un problema del mio computer!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet