È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema Paypal



  • Raga senza troppi giri di parole paypal e un mezzo che usiamo praticamente il 99% delle persone qui presente per fare le nostre scommesse e muovere i nostri soldi in sicurezza.. ne ho diversi e sposto soldi da destra e manca senza troppi problemi.. pero sono un po di giorni che mi capita una stranezza.. ho passato 100€ da un conto X ad uno che chiameremo Y ne ho spesi 20€ tenendone ora solamente 80€ di quei 100€.. e niente ora vorrei ripassarli sul conto principale X ma mi da errore.. e successo ad altri? premetto che gli account sono verificati.. e il secondo account e praticamente "nuovo" e ai primi movimenti non vi erano problemi ma ora non mi permette di muovere questi 80€.. cosa fare?!0_1548373500814_WhatsApp Image 2019-01-25 at 00.39.07.jpeg



  • @DottiestPrism89 Per verificati intendi che hai confermato la carta vero? Perché ad un tot di transazioni/soldi ricevuti (2500 se non erro) PayPal si blocca e devi fornire documenti aggiuntivi, tra cui un certificato che attesti la tua residenza

    Edit ho visto che sei iscritto da due anni, quindi credo non sia la giusta risposta, prova a contattare paypal.
    A volte anche a me succedeva in passato prova a ritentare domani mattina



  • ma su questo nuovo account non ho mosso tutto quei soldi anzi sto forse a 200/300€ ed e verificata la carta.. si sono registrato da un po ma questa cosa non era mai capitata.. volevo sapere se era successa ad altri tutto qui


  • Ninja Avanzato [+50]

    Credo anch'io che la strada più semplice sia quella di chiamare domattina PayPal... ti rispondono dall'Italia e in poco tempo risolveranno senz'altro



  • @DottiestPrism89 ho aggiunto un’altra parte, guarda sopra, comunque ritenta a trasferire i soldi domani mattina



  • sono giorni che provo.. a sto punto li devo chiamare per forza..


  • Ninja Avanzato [+50]

    @DottiestPrism89 assolutamente si, non vale la pena star giorni "bloccato"... hanno un'ottima assistenza


  • Ninja Esperto [+200]

    @DottiestPrism89 aggiornaci e facci sapere qual era il problema!


  • Ninja Esperto [+200]

    @DottiestPrism89 guarda è successa una cosa simile a me...inviando soldi ad un mio amico che voleva iniziare col MB con un conto PayPal nuovo ma con un conto bancario collegato e verificato...fatte due transazioni poi non riusciva neanche più a depositare sui siti. Chiamato l’assistenza ma non ci possono fare nulla perché è tutto automatico. Alla fine gli ho detto di lasciar stare, ha riprovato qualche settimana dopo(dopo aver collegato anche una carta) ed è ritornato alla normalità. Il mio consiglio è: fai qualche transazione normale(acquisto su internet), che peschi dalla carta/dal conto, trasferisciti i soldi da PayPal a conto, ecc... perché probabilmente col nuovo account PayPal a cui subito hai inviato denaro, ti hanno individuato come soggetto a rischio e loro sono molto attenti al rischio riciclaggio e affini



  • Ciao a tutti! Leggendo i vostri post, vorrei condividere un mio problema con voi. Ho aperto il Pay Pal poco prima di iscrivermi su Ninja, appunto per fare MB. Ovviamente tutte le transazioni sono state fatte per i siti di Scommesse. Oggi volevo depositare i 10 euro per William Hill e non mi accettava. Quando ho fatto accesso su Pay Pal ho trovato un avviso che diceva che ma hanno limitato il conto, non potevo ne inviare, ne ricevere. Mi hanno fornito elenco dei documenti da caricare: un documento di riconoscimento e estratto conto di una carta ( presumo quella collegata al Pay Pal). Ho fatto subito. Secondo voi mi sbloccheranno presto? A qualcuno è successo?


  • Staff NinjaBet

    @Irina72 è normale, sono controlli che avvengono una volta superata una cerca soglia di movimentazione, solitamente la situazione si sblocca nel giro di massimo 2-3 giorni, anche prima generalmente


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Irina72 Ci sono dei limiti di transizioni totali superati i quali paypal chiede dati e documenti aggiuntivi, se si tratta di quello vogliono l'estratto conto per avere, tra le altre, informazioni sulla tua residenza. Lo so perchè gliene avevo mandato uno dove non si vedeva il mio indirizzo, e me lo hanno chiesto esplicitamente



  • @Chomp96 grazie! Speriamo!



  • @Miguel grazie. Per il momento mi hanno chiesto solo il documento e estratto conto. Speriamo bene....


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet