[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]
-
@elepilonikrati veramente non ha iniziato ora ma è già un po….
-
Quasi quasi per i sopravvissuti conviene ignorare ste promo per un po'
-
@simo96s a me la mail non è arrivata ma lo ignoro già da tempo vedo solo cacca
-
buonasera, che dite è rischiosa giocare ora? le quote sono super ballerine, purtroppo non ho potuto giocare prima
-
@omar si me le hanno date anche a me le puntate a 2,5€, ma stasera ne hanno fatti fuori tanti, hanno rimosso multipla a 4 eventi e lucky thursday, sostituendole con promo che poi si rifiutano di pagare... lo si sente da lontano che qualcosa non sta andando proprio
-
@elepilonikrati come penso gia da un po' l'unica è sperare che toccato il fondo si risale
-
@Pasquale10 perché tu hai la potenziata?
-
@omar l'unica a parer mio è attendere che il mercato si saturi del tutto, perda profittevolezza, si desaturi e torni profittevole
-
Questo post è eliminato! -
@omar quando i guadagni mensili dalle ricorrenti scenderanno sotto i 100€ (cosa che sta in pratica già avvenendo) fidati che in pochi mesi il mercato si desatura velocamente, non tutti hanno tempo da impiegare (sempre crescente a causa delle promo che diventano progressivamente più assurde) e mollano. Hai fatto benissimo a parlare di mercato, il mercato funziona quando si raggiunge il punto di equilibrio tra domanda e offerta, in questo momento è inutile dire che l'offerta (ninja) superano di gran lunga la domanda (book). Comunque non credo sia il posto appropriato per parlare di ciò, era solo un piccolo sfogo, scusate.
-
@omar si 25%, puntata max 25€, però è da un pò che non faccio potenziate ed ultimamente ho fatto un paio di scommesse (perdenti) di copertura. Boh forse saranno questi i motivi per cui ce l'ho
-
@Pasquale10 forse sei l'unico, risulteresti quasi sospetto….
-
io l'ho sempre spolpato e surato e ho sempre avuto le potenziate al massimo, strano
-
@Wolf90 perché c'è ancora qualcosa da spolpare su unibet?
-
@omar le potenziate da 2 euro e mezzo il lucky thursday e il fantastico calendario dell'avvento
-
@Wolf90 ci vuole una ripresa dai troppo stallo
-
@omar secondo me perché tutto torni ad essere profittevole ci dovrebbero essere promo ricorrenti molto proficue ma difficili e soprattutto impegnative da capire. In modo che i potenziali ninja non lo diventino, essendo giustamente scettici e non vedendo nessun guadagno iniziale o facile da questa attività. Le benvenuto buone non sono un bene secondo me
-
@Wolf90 non saprei è un po' triste da ammettere ma forse hai ragione, però se ci pensi anche noi abbiamo cominciato dal nulla e se fosse stato così eravamo noi ad essere tagliati fuori in quell'ottica.
-
@omar esatto penso la stessa cosa
-
@Wolf90 e poi se ci pensi anche tu ed io potremmo essere cmq tagliati fuori immagina se da domani scremassero il tutto e solo i superninja potessero fare mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet