[esclusiva] NetBet: 50% sulla tua prossima ricarica fino a 25€
-
@Nostradamus1503 Per fortuna ho perso la qualificante. Adesso non mi resta che attivare il bonus e giocarlo in multipla
-
Qualcuno ha ricevuto invece questa ?
vorrei solo conferma ...
RF 50/50 e in caso di perdita su NetBet quota minima 2.50 -
@TedMosby esatto,non ti scordare che eventualmente il bonus ha un rollover di 4x
-
@marcobozz informazione falza. Io ho prelevato il saldo, attivato e giocato il bonus tranquillamente
-
Esatto, pure io ho ricevuto il bonus, ritirato i miei soldi e poi attivato il bonus ed infine giocato il bonus
-
@giacomofabbri io avevo fatto una multipla con la prima quota a 3.8 e le successive bassissime. Dopo aver vinto la prima partita già stavo bestemmiando immaginando i miei soldi persi nel rigiocare un'altra multipla da 100 e passa euro, ma incredibilmente ho perso la seconda partita a 1.20
-
@dende io avevo giocato la vittoria della Juve perdendo solo 2€ quindi ottimo!
-
Buonasera a tutti,
la presente promo prevede di giocare una multipla di 3 selezioni a quota 4 per un totale di 75 euro. Mi è stato detto dall'assistenza che in caso di vittoria il saldo bonus si sarebbe trasformato in saldo real bonus e che quindi avrei dovuto rigiocarlo di nuovo una volta in multipla di 3 selezioni a quota 4. Ora, tralasciando la grande responsabilità la mia domanda è: ho la scadenza come quella del fun bonus oppure posso giocare con calma? Qualcuno ci è già capitato? Netbet è troppo furbetto e appena ti distrai un attimo... -
@giucarp dovrebbe esserci scritta la data di scadenza sul bonus
-
@StevoTo si ma la mia domanda è: vale solo per il fun bonus o anche per il real bonus eventuale in caso di vittoria?
-
scusate io ho completato il requisito di giocata ma continuo ad avere il saldo bonus della prima multipla che ho vinto, lo devo giocare tutto in multipla coi requisiti del bonus o va bene una qualsiasi scommessa a qualunque quota?
-
@Tollo95 devi comunque giocarlo rispettando i requisiti del bonus
-
quindi in multipla di 3 a quota minima 4?
-
@Tollo95 esatto
-
altrimenti perdo tutto?
-
@Tollo95 esatto, perderai tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
va bene grazie
-
ma ricaricare direttamente dal sito nella sezione scommesse invece di premere "login e ricarica" è la stessa cosa?
-
Questo post è eliminato! -
@gufo12 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet