[esclusiva] NetBet: 50% sulla tua prossima ricarica fino a 25€
-
@dende si depositi 50€ non 100€.. comunque se hai vinto la multipla i soldi li hai, sennò depositi la cifra che manca
-
@Efeinan Esattamente
-
@dende Quello che non capisco è se automaticamente depositando la cifra Netbet mi fa partecipare alla promozione e successivamente quando appunto ricevo i 25€ devo attivarli O se prima di depositare devo iscrivermi a tale promozione però così facendo il discorso del prelievo dei soldi depositati+vincite del lunedì non starebbe più in piedi per poter giocare i soldi bonus
Devo attivarli lunedì sti 25€?
-
@marcobozz la prima.
Depositi 50€, li giochi a quota > di 1.6
Lunedì, ricevi i 25€ sotto forma di bonus da attivare dalla tua area personale -
non si deve attivare niente questa volta??basta depositare e giocare? non vorrei che netbet me la mettesse in quel posto come al promo a ridosso di capodanno
-
@Chomp96 no perchè diceva Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica” ma se provo a cliccarci come risultato ho la pagina di login del sito buggata -
Confermate la strategia seguente?
- Deposito 50 entro mezzanotte
- Domani mattina ricevo i 25
- Punto 75 in multipla
- Se la perdo meglio, se la vinco prelevo le vincite senza dover ulteriormente rigiocare in quanto ho già soddisfatto il rollover
- Faccio un dito medio virtuale al book
-
Questo post è eliminato! -
@Vipera eppure se uno leggesse lo vedrebbe che il deposito va giocato a quota minima 1,60 per ricevere il bonus
-
@Nostradamus1503 mi era mancato leggerla signor giallo
-
A qualcuno il bonus è arrivato?
-
@Madferit88 stai tranquillo, NetBet non eroga mai i bonus così presto, il bonus arriverà più tardi.
-
@Madferit88 a me è arrivato!!
-
A me ancora nada, chi lo riceve lo dica
-
Anche a me è arrivato
-
Bonus giocato in multipla 3 eventi quota minima 4, ma per la fortuna che mi contraddistingue la prima partita è stata posticipata. Cosa succede adesso? Vale cmq come tripla? Ho soddisfatto cmq termini e condizioni del bonus?
-
Scusate ragazzi ma vincendo la prima multipla, la vincita va nel saldo bonus. Dovrò giocarlo tutto o solo la parte restante per il rollover? in caso di ulteriore vittoria, completo il rollover o trovo tutto sempre nel saldo bonus? Penso che completato il rollover il saldo bonus diventerà saldo reale, giusto?
-
@tony46 se vinci la prima multipla poi devi rigiocare tutta la vincita che hai ottenuto, una volta piazzata la giocata se vincente la vincita andrà nel saldo reale
-
@Madferit88 la partita posticipata non verrà ripresa entro 3 giorni? se no in ogni caso il bonus lo stai già giocando quindi dovrebbe esserti considerata come giocata valida, chiedi comunque anche alla loro assistenza per sicurezza
-
Ragazzi, non prelevate se avete vinto la qualificante perché il bonus vi verrà cancellato.
Se avete vinto la qualificante dovete giocarvi il saldo reale che avete su un una partita a rating alto per 'tenerlo impegnato' e poi giocare il saldo bonus..
Purtroppo facendo richiesto di prelievo io me lo sono giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet