[esclusiva] Netbet - 50% extra sulla tua prossima ricarica!
-
Ho ricevuto il seguente bonus, sto cercando di capire se sia sfruttabile.
Dovrei caricare 50€ per ricevere 25€. Il bonus ha un rollover di 3 da completare entro 7 giorni. I 25€ vanno giocati in multipla da 3 eventi con quota minima di 4. Per utilizzare il bonus devo prima aver svuotato il saldo reale.
Mi sono perso qualcosa? Il saldo reale posso caricarlo su una slot, fare la puntata con il bonus e poi uscire?Ricarica e ricevi un bonus del 50% fino a 25€ sui tuoi sport preferiti!
Non perdere l'occasione, hai tempo fino a domenica 27 gennaio per attivare l'offerta!Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal venerdì 25 Gennaio alla domenica 27 gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica” e scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50) su qualsiasi sport durante il periodo di validità della promozione.
Il bonus verrà assegnato lunedì 28 gennaio e avrà un importo pari al 50% della ricarica effettuata fino ad un massimo di 25€.
È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus solo dopo che è stato giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dalla data di ricezione. Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e con quota minima di 4.00 su tutti gli eventi sportivi. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale".
L'offerta è valida solo sul primo deposito effettuato durante il periodo di validità.
Se durante il periodo di validità dell'offerta il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
@fabryx92 no Fabri. lo devi giocare prima a queste condizioni che ti elenco qua sotto poi il bonus te lo danno lunedì
scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50) su qualsiasi sport durante il periodo di validità della promozione.
Il bonus verrà assegnato lunedì 28 gennaio e avrà un importo pari al 50% della ricarica effettuata fino ad un massimo di 25€.dunque depositi 50€ , fai una scommessa con il saldo reale a quota superiore a 1.60 e lunedì aspetti il bonus.
lunedì ti arriva il bonus lo giochi subito in una multipla minimo 3 eventi quota totale superiore a 4.(ovviamente partite che non giocano in contemporanea) , se hai bisogno dopo di aiuto per la Multipla fai un fischio che i ninja sono tutti disposti ad aiutarti -
-
@Link il saldo reale a questo punto conviene giocarselo con una partita di giovedì o venerdì, così da lunedì a giovedì completa la Multipla...
-
@lau-albu "scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50) su qualsiasi sport durante il periodo di validità della promozione"
okkio a questo passaggio....bisogna verificare se intendono che le partite devono anche essere refertate in questo periodo
-
@lau-albu Hai ragione, lo avevo pure letto ma l'ho dimenticato subito dopo. Mi ero focalizzato subito sul bonus. Per quanto riguarda il fatto che devo giocare il saldo reale prima di utilizzare i bonus per la multipla. Non posso caricare il mio saldo reale in una slot, fare la multipla con il bonus e poi uscire dalla slot senza giocare? Mi pare di aver già fatto qualcosa di simile con Netbet precedentemente.
-
@fabryx92 una volta era cosi'....ora non si puo' piu' fare
-
@fabryx92 ogni tanto fa, ma non sempre . prova a sentire se le partite possono concludersi quando vuoi così la qualificante la cerchi che si concluda venerdì prossimo così hai tutto il tempo per la Multipla
-
scusate ma per prendere questo bonus devo per forza ricaricare dalla pagina che si apre cliccando su "login e ricarica" oppure posso depositare normalmente cliccando su deposita?
-
@lau-albu le partite devono concludersi durante il periodo promozionale, si è discusso molto dei cambiamenti dell'offerta in questa discussione:
-
@Davide Grazie, avevo cercato una discussione del genere ma non l'avevo trovata. La sto leggendo per capire come muovermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet