Domande su affiliati
-
Ma il link affiliati è giusto come questo https://www.ninjabet.it?aff=XXXX oppure invece dell'interrogativo ci va lo slash?
-
@vagabondo interrogativo. come quello mostrato nel pannello di controllo
-
@Claudio-NinjaBet Ok, allora il link era giusto. Il mio amico dice che ha cliccato su quel link, anche perchè non conosceva ninjabet ed è l'unico link che conosceva, ma non è stato aggiunto al mio pannello ed ha già comprato 6 mesi. Non c'è modo di aggiungerlo a posteriori?
-
@vagabondo impossibile che abbia cliccato e non l'abbia contato. puoi provare tu stesso creando un account random.
se clicchi e ti registri con lo stesso browser, verrà contato anche dopo 40 giorni.non è che ha cliccato da telefono e poi si è registrato da computer?
comunque è un sistema automatico. non possiamo assegnare commissioni "a fiducia". spero capirai.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, allora avrà sbagliato qualcosa.
Comunque tecnicamente potrebbe richiesdere il rimborso garantito e rifare l'iscrizione, giusto? -
@vagabondo se nei 15 giorni sì
-
@Claudio-NinjaBet non riesco più a vedere le mail dei miei affiliati, inoltre è possibile vedere quali di loro sono attivi e pagano e quali vigliacchi si sono ritirati e schifano i soldi facili oppure chiedo a uno a uno? Urge una sfoltita fra gli amici
-
@enrico l'email e nomi li abbiamo dovuti togliere perchè alcuni hanno mandato spam e per tutelare la privacy. quindi non possiamo farli vedere...
-
@Claudio-NinjaBet va bene allora li contatto io e li bacchetto un poco, le informazioni Premium mese, gratuito o none sono comunque affidabili? Almeno so quanti sono
-
@enrico sì quelle sono reali. corrispondono agli utenti che si sono registrati dal tuo link
-
un mio amico si è registrato ma non ha ancora sottoscritto premium. Posso ancora farlo affiliare? @Claudio-NinjaBet
-
@marconinja non c'è un modo manuale. deve cliccare sul link quando si registra per essere affiliato.
-
@claudio-ninjabet ok come non detto
-
ciao @claudio-ninjabet dovrei fare abbonamento premium stasera tramite la mia postepay sono a posto giusto? e sono subito attivo premium?..Una domanda io accedo al sito tramite iphone ipad durante il giorno che sono via per lavoro e voglio essere sempre aggiornato sul mondo ninja e sul forum mentre a casa uso il mio pc per poi fare le promozioni benvenuto non ci sono problemi giusto?
-
@batista86 non c'è alcun problema il premium si attiva immediatamente dopo il pagamento! Puoi tranquillamente usare ninjabet dai tuoi dispositivi.
-
@davide Davide scusa domanda che non c'entra e che se puoi cancellare dopo...ma nel forum non si possono inviare i messaggi privati? grazie
-
@batista86 no, non si possono mandare i messaggi privati, solo messaggi pubblici, in modo che tutti possano leggere e trarre vantaggio
-
non mi è ben chiara l'affiliazione, cioè io guadagno il 18% mensili su ogni abbonamento che genro oppure una sola tantum?
-
@heisenberg percepisci una percentuale su ogni iscritto attraverso il tuo ref link
-
@heisenberg su ogni abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet