[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@agiaco per evento
-
ragazzi posso usare saldo bonus come qualificante?
-
@stefanow no, non puoi, non è valido il saldo bonus
-
finito, ma che faticaccia!
spero non ci fosse nulla da attivare! :smiling_face_with_open_mouth: -
Non mi convince. Mi sto scervellando da mezz'ora per trovare una combinazione che consenta di guadagnare sopra i 5 euro. Con i limiti della scommessa e il rating > 93% è uno sbattimento assurdo per 3-4 euro. qualcuno ha trovato una combinazione sostenibile? Grazie.
-
@Sacripante79 E' appunto troppo complicata per effettivamente guadagnarci qualcosa.. in più chi come me ha il rimborso giornaliero rischia di perderlo.. io credo passo
-
@marcobozz ho scritto perchè pensavo di essere l'unico. mi sa che passo pure io. qualcuno prosegue?
-
@agiaco non c'era nulla da attivare
-
vi avverto che ho appena finito di chattare con l'assistenza e che mi hanno detto che ogni multipla deve contenere tutti e 4 i campionati , cosa che nella descrizione non è specificata ,penso in realtà che nn stia dicendo la verità ma che occorra solamente giocare nelle 3 quadruple tutte i campionati indicati .
-
si possono fare 3 multiple uguali?
-
@tiziano70 l'assistenza non è stata chiara su questo punto, per cui consigliamo di cambiare almeno una partita per multipla
-
ma se io ho una scommessa attiva sul basket di oggi, non è che mi va a inficiare nel rimborso?
-
ricorrente impegnativa ma appena piazzate le 3 multiple.
speriamo che ora le quote banca non cambino in negativo -
Le perdite che potrebbero occorrere sono conteggiate nel rimborso settimanale?
-
@TheGhostNinja si, come lo sono anche le eventuali vincite, quindi se stai facendo la benvenuto fai attenzione, consigliamo di evitare di farla in quella situazione
-
@Sacripante79 In più se hai appena letto la multipla deve contenere una partita di ogni campionato.. bananeee
-
@GmNInja una cosa del genere sarebbe specificata nei t&c, non sanno rispondere sul fatto di poter fare 3 multiple uguali, non darei peso a quello che dicono
-
@Sacripante79 rating minimo 93 sulle partite singole, non sulla mulitpla totale, attenzione.
Il rating medio della multipla per guadagnarci almeno 5€ deve essere maggiore di 75 -
@Chomp96 gli do peso perchè quando sono andatat a giocare l'ultima multipla ,in basso alla schedina c'era scritto di aggiungere una giocata per ottenere il bonus
-
Bisogna includere per forza tutti i campionati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet