[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Dwight-Schrute a me è andata peggio, puntato 1.65, bancato a 1.99 (il calcolo era a 1.67 giusto 2 ore prima) e la multipla era da 80 euro...
Risultato -28 euro solo per questa. -
@ItachiX ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
scusate ma ho letto bene??ogni multipla deve avere PERFORZA una partita a campionato??
La risposta dello staff ti è sfuggita?
@Chomp96 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
@GmNInja una cosa del genere sarebbe specificata nei t&c, non sanno rispondere sul fatto di poter fare 3 multiple uguali, non darei peso a quello che dicono
-
@Cerberus Ho rischiato un po' (vedendo la partita) e sono riuscito a strappare 1.37 dopo il rigore segnato
-
@Dwight-Schrute Avrei fatto anch'io così se avessi fatto altre scelte, tipo multipla da 20-30 euro, ma con 80 non me la sono sentita di rischiare, pazienza.
-
ok, ora qualcuno sa se si devono fare perfora 3 multiple o se ne possono fare anche 4/5 visto che su snai sono limitato @Chomp96 tu sai percaso?
-
ma si puo inserire anche una partita live?
-
Questo post è eliminato! -
@Naza No, solo pre-match
-
Le multiple ognuna deve essere su una specifica competizione? si possono fare tre multiple uguali?
-
@camice84 No almeno un evento deve essere diverso, nella multipla puoi mettere tutte le partite di una competizione o di tutte(un mix), non cambia nulla. Importante che cambi soltanto un evento, io ho capito così
-
@Chomp96 quando viene assegnato il bonus?
-
-
@Anonymous tu sai se le multiple devono essere necessariamente 3 o possono essere anche 4/5 l'importante è raggiungere la cifra di 100?
-
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@ItachiX Possono essere anche più di 3, l'importante è che ALMENO 3 rispettino la quota minima, il mercato 1X2, e le corrette competizioni (Fa Cup, serie B, ecc.). O meglio le prime 3 per un totale di 100 vanno bene sicuramente, se invece vuoi dividere i 100€ in più multiple non so dirti perché non riesco a trovare i T&C della promo.
-
@Jordan-Belfort ti ringrazio, l'operatore mi ha appena detto che devono essere necessariamente 3, ma voglio fidarmi di te
-
@ItachiX no fermati, segui il consiglio in chat. In caso di contestazione puoi sempre dimostrare quanto detto in chat precedentemente. Purtroppo non trovo la mail e sul sito non riesco ad accedere per il problema postato poco fa.
-
@Jordan-Belfort eh ma il fatto che seguendo la chat non ci potrebbe mai essere nessuna contestazione perchè non potendo scommettere più di 20 euro non potrei fare la promo
-
@Anonymous scusa:)
-
@ItachiX ti confermo che puoi fare anche più di 3 multiple
il bonus è calcolato sul totale scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet