[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Naza No, solo pre-match
-
Le multiple ognuna deve essere su una specifica competizione? si possono fare tre multiple uguali?
-
@camice84 No almeno un evento deve essere diverso, nella multipla puoi mettere tutte le partite di una competizione o di tutte(un mix), non cambia nulla. Importante che cambi soltanto un evento, io ho capito così
-
@Chomp96 quando viene assegnato il bonus?
-
-
@Anonymous tu sai se le multiple devono essere necessariamente 3 o possono essere anche 4/5 l'importante è raggiungere la cifra di 100?
-
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@ItachiX Possono essere anche più di 3, l'importante è che ALMENO 3 rispettino la quota minima, il mercato 1X2, e le corrette competizioni (Fa Cup, serie B, ecc.). O meglio le prime 3 per un totale di 100 vanno bene sicuramente, se invece vuoi dividere i 100€ in più multiple non so dirti perché non riesco a trovare i T&C della promo.
-
@Jordan-Belfort ti ringrazio, l'operatore mi ha appena detto che devono essere necessariamente 3, ma voglio fidarmi di te
-
@ItachiX no fermati, segui il consiglio in chat. In caso di contestazione puoi sempre dimostrare quanto detto in chat precedentemente. Purtroppo non trovo la mail e sul sito non riesco ad accedere per il problema postato poco fa.
-
@Jordan-Belfort eh ma il fatto che seguendo la chat non ci potrebbe mai essere nessuna contestazione perchè non potendo scommettere più di 20 euro non potrei fare la promo
-
@Anonymous scusa:)
-
@ItachiX ti confermo che puoi fare anche più di 3 multiple
il bonus è calcolato sul totale scommesso
-
@Anonymous per quanto riguarda il mio problema sai dirmi qualcosa?
@Jordan-Belfort ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Jordan-Belfort anche da altri browser hai lo stesso problema? puoi provare anche a riavviare la connessione?
-
ma in chat hanno iniziato a chiamare i futuri destinatari del reddito di cittadinanza? si sentono cose...
-
@Anonymous provato con altro browser e riavviando la connessione ma nulla da fare. Segnalo che lo stesso problema a volte capita anche ad un altro mio amico che fa mb e sta qui su ninjabet. Abbiamo anche la stessa azienda provider internet ma non credo c'entri qualcosa in quanto spesso capita che il problema sia a fasi alterne (spesso a me da il problema e a lui nello stesso momento no e viceversa). Non so se è segnalato tale problema anche da altri ninja.
-
@saulgoodman circa 6-7€ dipende, quanto ci perdi dal rigioco del bonus di 30€
-
Ciao a tutti, non credo di aver tempo di fare quest'offerta ho fatto multipla serie a bwin e un esclusiva sul deposito sisal ma sono davvero contento che snai abbia dato segno di vita, anche se mi sembra un po' complessa sicuramente se lo staff l'ha postata ci sarà da fare bene, buon mb a tutti e complimenti allo staff
-
Ciao a tutti. Domanda: Ho fatto le 3 multiple. Esclusa la prima partita di ognuna, le altre sono uguali. Per bancare mi basta fare la somma delle bancate che il calcolatore mi dice? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet