[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Jordan-Belfort ti ringrazio, l'operatore mi ha appena detto che devono essere necessariamente 3, ma voglio fidarmi di te
-
@ItachiX no fermati, segui il consiglio in chat. In caso di contestazione puoi sempre dimostrare quanto detto in chat precedentemente. Purtroppo non trovo la mail e sul sito non riesco ad accedere per il problema postato poco fa.
-
@Jordan-Belfort eh ma il fatto che seguendo la chat non ci potrebbe mai essere nessuna contestazione perchè non potendo scommettere più di 20 euro non potrei fare la promo
-
@Anonymous scusa:)
-
@ItachiX ti confermo che puoi fare anche più di 3 multiple
il bonus è calcolato sul totale scommesso
-
@Anonymous per quanto riguarda il mio problema sai dirmi qualcosa?
@Jordan-Belfort ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Jordan-Belfort anche da altri browser hai lo stesso problema? puoi provare anche a riavviare la connessione?
-
ma in chat hanno iniziato a chiamare i futuri destinatari del reddito di cittadinanza? si sentono cose...
-
@Anonymous provato con altro browser e riavviando la connessione ma nulla da fare. Segnalo che lo stesso problema a volte capita anche ad un altro mio amico che fa mb e sta qui su ninjabet. Abbiamo anche la stessa azienda provider internet ma non credo c'entri qualcosa in quanto spesso capita che il problema sia a fasi alterne (spesso a me da il problema e a lui nello stesso momento no e viceversa). Non so se è segnalato tale problema anche da altri ninja.
-
@saulgoodman circa 6-7€ dipende, quanto ci perdi dal rigioco del bonus di 30€
-
Ciao a tutti, non credo di aver tempo di fare quest'offerta ho fatto multipla serie a bwin e un esclusiva sul deposito sisal ma sono davvero contento che snai abbia dato segno di vita, anche se mi sembra un po' complessa sicuramente se lo staff l'ha postata ci sarà da fare bene, buon mb a tutti e complimenti allo staff
-
Ciao a tutti. Domanda: Ho fatto le 3 multiple. Esclusa la prima partita di ognuna, le altre sono uguali. Per bancare mi basta fare la somma delle bancate che il calcolatore mi dice? Grazie
-
Non so voi fino ad ora, ma io sto trovando rating molto bassi
Quindi bisogna giocare 3 multiple ciascuna composta da 4 eventi ?
La vedo un pò dura, proviamoci -
Eccolo qui, l'effetto ninja dovuto a questa promo!??
Quota banca schizzata alle stelle in pochi minuti
-
@maxbonnie caspita è fattore negativo, vero ? sarebbe stato meglio se scendeva, giusto ?
-
@NinjaBeppe Esatto! la quota bancata è meglio se scende, la quota punta è meglio se sale.
-
@NinjaBeppe certo. significa che molti di noi hanno messo come seconda o terza partita della multipla il match Valencia - Villareal, che aveva un buon rating del resto, e al termine della prima partita della multipla tutti abbiamo proceduto a bancare il valencia risucchiando tutta la liquidità disponibile per le bancate
edit: potrebbe anche essere un infortunio proprio prima dell'inizio del match di un giocatore titolare del valencia che ha fatto salire la quota, su questo non sono informato, ma sono casi rari
-
@NinjaBeppe Sarò schietto, non so quanto convenga farla arrivati a questo punto della giornata. Ormai molte partite sono già iniziate e una marea di ninja partecipano alla promozione, portando le quote delle partite ad oscillare in modo tale da portare ad avere delle multiple che portano a perdite maggiori di quelle previste.
Io la promo avevo iniziato a guardarla già alle 15 di oggi, ma già in quel momento non mi sembrava potesse valere la pena stare dietro a tre multiple con partite poco profittevoli e responsabilità elevate, però comunque un piccolo guadagno si dovrebbe comunque riuscire a tirarlo fuori.
In bocca al lupo! -
21,82€ di perdita per le 3 qualificanti,stamattina erano 20...le quote delle bancate sono salite troppo
-
@Osiride uguale anche io solo che ho fatto una cazzata io dopo cittadella-carpi inizio 15:00 per secondo avevo messo il Wolves inizio 16 da -10 iniziali a -22€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet