[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
sono arrivato a bancare tutte e 4 le partite di tutte e 3 le multiple.. che faticaccia ma ne è valsa la pena. perché grazie ad aggiustamenti positivi di rating, me ne esco dalle sole qualificanti con +22,76. ed ora devo aspettare i 30 bonus.
50€ quindi per questa ricorrente.
molto molto soddisfatto -
da un -20 previsto dalle qualificanti, ne esco con un -15, grido al miracolo
-
ma il rollover va fatto solo con soldi bonus?
-
@aaa89 Esatto, comunque con i bonus rollover di Snai le vincite ottenute col bonus diventano tutto saldo bonus gold, quindi lo avresti capito da te
-
@Evaldezio ah perfetto era infatti la mia seconda domanda,grazie!
-
@aaa89 Real Madrid e Barcellona?
Posto questa schedina per far capire quanto potesse essere impegnativa questa promo:
...poi, per la cronaca, grazie a piccoli rischi ed all’oscillazione delle quote, una qualificante da -19€ si è conclusa con un ottimo +31€ in attesa del bonus da 30€
-
un aiuto dovrei bancare l'ultima partita della terza multipla che purtroppo la responsabilità è abbastanza alta , se non la banco e dovessi vincere la multipla potrebbe inficiare sulla promozione?
-
Il saldo delle qualificanti è prelevabile?
-
@tsunamimario Certo che no, avresti solo un gran cu...ore.
-
@Dwight-Schrute allora io non la banco l'ultima le prime 2 multiple le ho perse e se dovessi vincere l'ultima su snai mi darannò il bonus secondo te?
-
@tsunamimario non è secondo me, è secondo i T&C della promo. Il bonus lo ricevi comunque, sia vincendo sia perdendo. Il problema è: se non vinci la multipla e non hai bancato l'ultima partita, perdi quanto hai puntato con la multipla e vai (molto probabilmente) in negativo. A meno che tu non abbia giocato 90, 5, 5 e rischi di perdere "solo" 5 euro.
-
@Dwight-Schrute In realtà perderebbe molto più di 5 euro perchè le altre partite le ha bancate e se sta vincendo la multipla quelle bancate le ha perse
-
@Notturno giusto
-
Morale della favola: Banca @tsunamimario
-
@Dwight-Schrute ho giocato 50 25 25 comunque sono già in perdità compreso di bonus purtroppo ho sbagliato
-
devo sperare che il verona vinca contro il cosenza
-
@tsunamimario Se posso consigliarti, banca comunque. Meglio una perdita moderata che una enorme
-
Chiedo per sicurezza: le 3 multiple possono essere uguali?
-
@ULtrasASRoma1927 No, devono differire per almeno una partita
-
@Notturno Non mi va di caricare il conto betfair 1 spalmo con il secondo conto di betfair la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet