[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@mimminho
Entro 5 giorni dal termine dell'ultima multipla -
@pokeremi28 dal quel che ho capito ne hai fatte solo 2 no? Fai la terza da 2€ senza bancare rispettando i requisiti così ti prendi il bonus
-
Salve, ho appena visto la promo. pensate sia ancora in tempo per farla?
-
@Elia purtroppo se non ci sono eventi che non giocano contemporaneamente, non puoi più farla
-
@Stelio88 si ma ne ho fatta una da 50 e una da 25, se ne faccio una da 2, non arrivo a scommettere 100 euro ma 77 giusto?
-
@pokeremi28 Esatto, e riceveresti solo 23€ di bonus
-
@pokeremi28 si, così ti copri con 23 bonus
-
Chiarissimi, grazie! ma c'è un piccolo problema, ho trovato solo 3 partite che giocano stasera e non 4, una di serie b italia, una FA cup e l'altra della liga, manca quella della bundesliga
-
@pokeremi28 purtroppo oggi la promozione non è più sfruttabile visto che non ci sono 4 partite che non giocano contemporaneamente
-
@Davide @pokeremi28 forse l'unica sarebbe quella di trovare un buon rating puntando su 1° e 2° tempo di una partita..
ovviamente dovresti farti i calcoli per vedere quanto andresti a perdere..ma considerando che ti mancano da giocare solo 25€ magari qualcosa riesci a fare.. vedi tu
-
Per fare entrambi i tempi mi dice di attivare in caso la modalità sistema, giusto?
-
@pokeremi28 non devi attivare la modalità sistema. Succede perchè stai inserendo due scommesse sulla stessa partita nella stessa multipla. Quello che suggeriva @fiddygrande è di usare una partita A su cui scommetti l'esito del primo tempo e dopo una scommessa B in cui scommetti l'esito del secondo tempo.
-
Ma se le partite in tutto sono 3,come faccio?
-
@pokeremi28 Non puoi più farlo, mi spiace
-
Ma il bonus entro quando viene erogato?
Ho visto che hanno rinnovato la promozione anche questa settimana..speriamo che vada avanti per un po' -
@Mafflik la tempistica è scritta nella guida, in cima
-
è un problema se si fanno più promo contemporaneamente?
-
@Fu nessun problema su Snai
-
@Mafflik quindi si può sfruttare anche questa settimana?
-
@Anonymous ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
è scritta nella guida, in cim
sorry non avevo letto
@Ragnarr sul mio conto gioco c'è la stessa promo con le date di questo fine settimana quindi credo proprio di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet