[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
ragazzi mi è venuto un dubbio, io l' ho fatta con credito bonus della benvenuto, ci sono problemi?
-
@Naza non vorrei ricordare male, ma il bonus snai dovrebbe valere come qualificante. Oltretutto nei T&C non c'è indicato nulla
-
Salve, a qualcuno è arrivato il bonus? A me non è ancora arrivato
-
@minerca06 entro 5 giorni dall'ultima partita della multipla
-
@Naza se il credito bonus era il bonus gold no, non varrà, se era il bonus della verifica documenti e degli spin giornalieri invece varrà
-
@Chomp96 Non ricordo bene cosa ci fosse scritto forse si bonus gold, stavolta che dovevo guadagnarci un po sono uscito con soli -3.65
Ps. solo circa 80€ erano di bonus
-
Nelle 3 multiple mo ho inserito nessuna partita Bundesliga poiché avevano Rating bassi lo prenderanno in considerazione?
-
@tsunamimario no, nessun problema
-
Ho ricevuto 7€ della benvenuto di CR7 , eppure non ho piazzato nessuna pre match su Lazio-Juve... ho paura che non mi daranno il bonus di 30€ di questa ricorrente.
-
C'è scritto che il bonus è assegnato al termine delle multiple. Ma qualcuno l'ha già ricevuto?
-
@nckbet7 Entro 5 giorni dal termine delle multiple
-
@genio123 Grazie!
-
il bonus è arrivato. sapete dirmi se vale come qualificante per la stessa promozione che ci sarà anche questo weekend?
-
@andreamazzobel no, non varrà, vale solo il saldo reale per quella qualificante
-
Salve, purtroppo ho vinto su snai e ho 55,50. Per completare il rollover, posso giocare anche il saldo reale? Cioè 55,50 di bonus più 4,50 di saldo reale?
-
@minerca06 no, vale solo il saldo bonus, quindi per ora scommetti 56€, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao raGAzzi, quindi la promo è riconfermata anche per questa settimana? Come mai ninjabet non la ripropone tra le ricorrenti, scarse possibilità di guadagno garantito?
-
@AndreaNP verrà postata domani
-
@Chomp96 conviene farla durante la benvenuto? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet