[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@tsunamimario no, nessun problema
-
Ho ricevuto 7€ della benvenuto di CR7 , eppure non ho piazzato nessuna pre match su Lazio-Juve... ho paura che non mi daranno il bonus di 30€ di questa ricorrente.
-
C'è scritto che il bonus è assegnato al termine delle multiple. Ma qualcuno l'ha già ricevuto?
-
@nckbet7 Entro 5 giorni dal termine delle multiple
-
@genio123 Grazie!
-
il bonus è arrivato. sapete dirmi se vale come qualificante per la stessa promozione che ci sarà anche questo weekend?
-
@andreamazzobel no, non varrà, vale solo il saldo reale per quella qualificante
-
Salve, purtroppo ho vinto su snai e ho 55,50. Per completare il rollover, posso giocare anche il saldo reale? Cioè 55,50 di bonus più 4,50 di saldo reale?
-
@minerca06 no, vale solo il saldo bonus, quindi per ora scommetti 56€, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao raGAzzi, quindi la promo è riconfermata anche per questa settimana? Come mai ninjabet non la ripropone tra le ricorrenti, scarse possibilità di guadagno garantito?
-
@AndreaNP verrà postata domani
-
@Chomp96 conviene farla durante la benvenuto? grazie in anticipo
-
@Marekele10 meglio di no, rischi di sballare pesantemente il calcolo della posizione finale e quello di uno dei rimborsi giornalieri per un guadagno che può essere di 6-7€
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
A qualcuno non è ancora arrivato il bonus?
ti dovrebbe essere arrivato ieri se hai fatto tutto giusto, controlla bene le tue multiple, io avevo inserito per sbaglio in una delle multipline da 5 euro una partita di Championship anzichè di FA cup che giocava alla stessa ora, risultato niente bonus
-
@Robin Ho fatto tutto giusto ma ancora niente bonus. E' da tre ore che provo a mettermi in contatto con la loro chat...
-
@saulgoodman ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
@Robin Ho fatto tutto giusto ma ancora niente bonus. E' da tre ore che provo a mettermi in contatto con la loro chat...
allora mi dispiace e spero che riesci a risolvere per il meglio, ho provato anch' io giusto 1 ora fa ad accedere alla chat ma è impossibile allora ho scritto mail...so di non averne diritto ma forse come ho sbagliato io sbagliano anche loro, o gli faccio pena
-
@saulgoodman io idem, partite e somma giocata secondo i T&C ma ancora nulla. E la chat mi lascia 30 minuti in attesa da tutto il pomeriggio
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet