[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@capitanouncino si,puoi procedere senza problemi, devi usare però il saldo reale per questa ricorrente
-
@Fu no, come da guida entro 5 giorni dalla conclusione delle multiple giocate
-
il rating minimo del 93% si intende per singolo evento o per multipla?
-
Ma se salto oggi è piazzo domani va bene lo stesso? Perché essendo a lavoro e da smartphone molto complicato
-
Posso fare 3 multiple uguali ??
-
@michael98 per evitare problemi ti consiglio di no, cambia qualche partita
-
@agiaco per singolo evento
-
@tsunamimario si va bene lo stesso
-
@tsunamimario si, l'importante è che le partite siano comprese nel periodo che va dal 26 al 28
-
scusate, ma ho un problema mio che non riesco a raggruppare odds per campionato specifico? scrivo nello spazio apposito milan (x esempio) e mi esce la partita del milan napoliunder 19....
-
Considerando il buon guadagno, secondo voi, tenendo conto della qualità delle benvenuto che di solito mette SNAI (e la frequenza con cui le mette perché magari mi sarà sfuggita, ma non l'ho mai trovata), mi conviene aprire un conto per sfruttare questa promozione o mi conviene aspettare una benvenuto?
-
ma visto che queste sono multiple non interferisce con la benvenuto giusto?
-
@MatCap90 anche a me il milan dà problemi oggi, infatti nella ricorrente di bwin ho giocato altre partite
-
@barbarossa1996 secondo me ti conviene aspettare la benvenuto
-
@Gamberone si, interferisce con il bonus di benvenuto, se lo stai facendo evita di fare questa ricorrente
-
@Chomp96 va bene, anche perchè ho già fatto tutte le scommesse fino al 29
-
@MatCap90 invece per quanto riguarda il raggruppamento per campionato funziona.
-
le multiple possono essere di 2 partite? Nelle istruzioni c'è scritto di inserire 4 partite ma nei termini e condizioni del bonus non si fa riferimento a quante scommesse vanno inserite nella multipla
-
@mik devi fare multiple da 4 selezioni, anche nei t&c delle promo è specificato
-
ma una partita per torneo, o anche 4 di b ad esempio?
e senza quota minima complessiva, ma solo per singolo match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet