[non sfruttabile] Speciale combo williamhill
-
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA; Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante Scommetti €10 su una Speciale Combo - Scelta per te di Lazio - Juventus; Scommesse piazzate dopo le 20:30 non sono valide Ricevi €5 di Bonus, subito.
Cosa dite? conviene farla?
-
@antomaggi Non puoi bancare/contropuntare le scommesse combo, ergo staresti scommettendo 5€ di tasca tua su quella combo. No, non conviene farla
-
ah...ok grazie!
-
Non sfruttabile nemmeno tentando la sculata, a differenza di quella da 5€.
-
@alles1997 è aumentata a 10€..non 5€
-
@piccio Scommetti 10 in combo e ricevi 10 di bonus? in tal caso è a guadagno probabile, avrai una piccola perdita dovuta al rigioco del bonus
-
@alles1997 ho letto scommetti 10€ e ricevi 5 di bonus
-
@piccio scommetti 10 e ricevi 5 non è sfruttabile, non capisco cosa stai dicendo..
-
@alles1997 scusa forse non avevo capito io. Pensavo dicessi che era scommetti 5 e ricevi 5 e ti ho corretto che era scommetti 10 e ricevi 5.
-
@piccio Scommetti 10 ricevi 5. Punti e banchi i 5€, rimangono scoperti 5€ sulla scommessa combo giusto? Che non si possono coprire, quindi è come se stessi scommettendo 5€ di tasca tua, corretto?
-
@alles1997 sì è così, prima c'era quella "scommetti 5€ sulle combo e ricevi 5€" che si poteva tentare. Questa secondo me è troppo rischiosa
-
@Alino si ogni tanto cambiano, 10 pre 10 live ricevi 10, 10 pre ricevi 10, 10 pre ricevi 5
-
@Mostro-lll tra l'altro rimane comunque la quota minima di 2.00 per la combo che complica ulteriormente le cose. Lascio perdere
-
@alles1997 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet