informazioni 888
-
@eldorado333 Capisco! Grazie per l'info!
-
@eldorado333 avendoti limitato Betfair, come pensi di proseguire?
-
@lorenzo94 betfair limita sullo sportbook non sull'exchange
-
Ho ricevuto da poco la stessa mail, senza aver fatto sure o altro...
Mi consigliate di prelevare e non considerare più' il book? -
@seppiodark92 Potrebbe tornarti utile per eventuali punta-punta, ma per l'occorrenza puoi sempre depositare quanto ti serve. Preleva il prelevabile e tienitelo vuoto in caso ti tornasse utile!
-
Ma comunque scrivendogli come c'è scritto ce la possibilità che ti diano i bonus di eventi giocati prima del messaggio?
-
@marcello78 se sono stati giocati prima della mail, prova a contattarli
-
@davide aspetto gli esiti degli eventi domenica,e poi in base al risultato vedo
-
@davide non capisco, mi hanno accreditato i 10€ di bonus, ma è normale nonostante la mail di limitazione?
-
@marcello78 probabilmente era l’ultima tranche che ti hanno permesso di ricevere dopo la limitazione
-
@anonymous quindi meglio non giocarla?
-
@marcello78 quella giocala visto che te l'hanno accreditata
-
@anonymous gioco solo le 10€ o ricarico 90€ e gioco 100€?
-
@marcello78 gioca solo 10€ cercando di vincere la bancata
-
Quelli di 888 sono proprio [censored], ho perso 8 delle 9 scommesse benvenuto che ho fatto, regalandogli tanti bei soldi, poi vinco 248 euro, decido di prelevare perchè avevo bisogno di liquidità e stamattina mi sono arrivate due mail: una per dirmi che il trasferimento è avvenuto, e un'altra in cui mi becco le limitazioni....bah -
A me hanno limitato il conto dopo le prime tre scommesse...
-
Ora che mi hanno limitato e non posso più ricevere e sfruttare bonus non mi conviene prelevare e chiudere il conto con questo book?
-
@cix preleva tutto il saldo ma non chiudere il conto, non si sa mai che in futuro rimuovano quei limiti
-
ragazzi come funziona questa procedura? ho ricevuto anche io la mail e non mi fanno accedere al conto, il numero dell'assistenza è internazionale e la chat non esiste, scrivo una mail.
Voi come avete risolto? Non ho trovato un topic specifico per questa situazione, esiste? -
@gu putroppo significa che sei stato limitato e che non potrai sfruttare più le promo di 888. Una email serve a poco in quanto non c'è modo di togliere le limitazioni. Se hai soldi sul sito, preleva tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet