informazioni 888
-
@micheleas attendi prima che terminino le scommesse aperte e poi vedi com'è la situazione
-
Hanno beccato anche me...ero al 60% della benvenuto. Ho fatto tutte puntate da 100, metà vinte e metà perse e per errore anche un paio di grosse puntate sotto la quota minima. Qualche giorno fa avevo un saldo di quasi 700 euri e decido di prelevare tutto perché avevo bisogno di liquidità. Ieri mi arriva l'accredito su paypal e poco dopo la famosa mail. Il fatto è che se accedo al mio conto ci sono 10€ di bonus già accreditati e mi segna pure gli altri 30€ in sospeso per terminare la benvenuto. Ora da quello che ho capito i 10€ che mi hanno già accreditato li posso giocare cercando di perdere la puntata e vincere la bancata, giusto? E per gli altri 30?
-
@cicciopasticcio sicuro i 10 accreditati puoi giocarli, non aspetterei neanche più di tanto a farlo, non si sa mai. Per i restanti 30€ ti consiglio di chiedere in chat e vedere che ti dicono.
-
@davidsake grazie, provo e vi aggiorno
-
Ragazzi stamattina ho provato ad entrare sul conto ma mi dice "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni." Non mi fa completamente entrare e al momento la chat non è disponibile... significa che hanno chiuso baracca e i miei soldi se li sono pappati loro?
-
@gosh99 contattali via email [email protected]
-
@gosh99 Stamattina usciva lo stesso messaggio anche a me, però adesso ho provato di nuovo e mi fa entrare semza problemi
-
@fenix idem anche a me... ci hanno perdonato
-
E' stato un problema generale che evidentemente hanno risolto. Era successo anche 2 mesi fa
-
stavo partecipando al loro bonus di benvenuto e mi è arrivata la restrizione...il bello è che non posso neanche prelevare perchè aspettano la "cia" per convalidare il conto...brava gente questi di 888 calci in c....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet