IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
@barcollo ciao io utilizzo mac in hotspot mi potresti dare qualche dritta ?
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto la procedura indicata nella discussione riguardante il proteggersi dai bookmakers, non riesco più ad accedere ad AdmiralBet e altri siti di scommesse. Proprio non mi carica il sito, mi viene fuori l'errore DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN. A qualcun altro è successo? Sapete come risolvere?
-
@Christian90839 ha detto in IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book):
Ciao a tutti, dopo aver fatto la procedura indicata nella discussione riguardante il proteggersi dai bookmakers, non riesco più ad accedere ad AdmiralBet e altri siti di scommesse. Proprio non mi carica il sito, mi viene fuori l'errore DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN. A qualcun altro è successo? Sapete come risolvere?
Un buon modo per risolvere è NON fare quello che è indicato in questa discussione (opinione personale).
-
@Christian90839 Se non ci dai informazioni su cosa hai fatto, installato e bloccato è arduo rispondere.
-
@DeanWinchester ciao, ho seguito tutti i passi della guida, quindi ciò che trovi lì (non ti elenco tutto perché non me lo ricordo). Comunque sia il giorno dopo hanno ripreso a funzionare, meglio così. Grazie comunque!
-
Se si prova a bloccare first.iovation.com da file hosts di windows, siti come goldbet e lottomatica non permettono più l'accesso
Se andate nei cookie in uso mentre avete fatto login su goldbet, troverete il cookie first.iovation.com che vi traccia
-
@Mathew che maledetti
-
Io sono entrata da poco in questo mondo e non ho mica capito.. alla fine bisogna o no attivare qualche procedura sul PC?
-
@Mathew Ma in teoria firefox non dovrebbe isolare i cookie per sito?
-
@Yukio anche chrome isola i cookie ma se provi a bloccare quello lì, non ti fa più loggare
-
@Yukio I cookie e questi tracciatori sono diversi. Non è la stessa cosa.
-
Salve, leggendo tale conversazione ho notato pareri riscontranti. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di una soluzione definitiva. Grazie per l'ascolto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet