IESNARE e come rimuoverlo/bloccarlo (tracciamento book)
-
Se navigo da ducks duck go dite che sono ok?
-
@Gio9876 guarda non ti ci applicare più di tanto.. Io anche ho bloccato il mondo, gioco molto con le contropuntate cercando di fare anche importi tondi, a volte molte promo le salto.. E poi mi arriva skybet che dice che sono nero e quindi mi limita alle promo..
-
Io ho bloccato isnare cookie giusto 10 giorni fa...... E oggi betfair mi ha limitato su un conto aperto 8 anni fa su cui nn ci sono promo da mesi e senza scommesse ad cazzum!!!
-
Quindi dite che bloccare iesnare porta a limitazioni perché il book se ne accorge e considera l'utente sospetto? @superpisu @agamennone
-
@kino non penso proprio sia quello il problema
-
@limitless sarà una coincidenza ma fino a 15 giorni fa non l'avevo bloccato
-
@kino lo escludo proprio.. Gli adblock ormai ce l hanno un po' tutti.. Quindi oltre a eventuali tracciamenti che un book può fare tra cookies e altra roba.. È proprio la nostra attività da scommettitori che li può portare a limitarci. Purtroppo se uno sapesse in base a quale criteri si muovono, si potrebbe fare qualcosa, ma così non è.. Ps pensa che io 3 giorni fa sono stato limitato da skybet e non facevo neanche le promo, ma lo usavo per le contropuntate con importi tondi e facevo sempre giocate 20..30 euro, perdendo quasi sempre e giocando sempre quote da 1.5 in su.. . Quindi perché mi dovevano limitare alle promo su un conto di un paio di anni?
-
@superpisu perché hanno visto il cookie di ninjabet o gli sta sul [censored] robin
-
@lau-albu :D.. No per ninjabet uso un altro browser quindi non può essere..
-
Raga scusate avrei un paio di domande.
- i book possono vedere il seriale o l'unità del PC o dello smartphone? (Non l'ip, dico proprio il sevice)
- se sullo smartphone faccio l'accesso al mio account Google Chrome, i cookies che ho sul PC si trasferiscono anche al browser che ho sul telefono?
Grazie
-
@sonoio Da browser in teoria no, ma ho letto anni fa che vedendo i font installati possono vedere se usi libreoffice ad esempio.
-
Ragazzi non so se tutta questa storia sia vera,se si è immuni su os o altro...di una cosa però sono sicura.
-Ho aperto un conto marathonbet piu di un mese fa dal cellulare
-ci ho fatto 3 scommesse sulla champions sempre da cellulare in particolare
barcellona inter (30 euro sul barcellona)
milan lecce ( 50 sul milan)
una doppia da 20 euro su vittoria lazio e roma in europa league
-entro 1 settimana fa da pc per controllare il saldo e stamattina provo a giocare una multipla sulla serie A e mi ritrovo limitata a 2 euro senza motivi plausibili -
@amaliasutera Benvenuta nel club!
Ma mara non usa iesnare.
-
@lau-albu buonasera, volevo chiederti se stai continuando ad usare Tails con il browser non Tor e se ti ci stai trovando bene. Perché sto valutando di utilizzare questo Tails oppure linux lanciato live da chiavetta
-
C'è qualcuno che utilizza tails o altre distro di linux live da pennetta?
-
@design Grazie!
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmakerPosto qui visto che l'altra discussione è bloccata.
Mi domando se canvas defender non ci caratterizzi a sua volta visto che è installata da alcune decine di migliaia di persone.
-
@kino è probabile. Consiglio di non bloccare, in quanto semplicemente gli fate capire che avete qualcosa da nascondere e sarete a maggior ragione tracciati in altre maniere..
-
Ma betfair ha rimosso iesnare?
-
Dal 2018 quel tipo di raccolta dati è diventato illegale (nell'UE), adesso operano con modalità diverse per cui tendenzialmente è sufficiente un blocca tracking come ghostery o simili o anche un browser con quelle funzionalità integrate.
-
@doggomatch Ma lo script sulla pagina c'èra fino a poco tempo fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet