[27 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Real Madrid [inizio ore 20:45]
-
@simo96s il tennis se non erro si può anche bancare
-
@omar ti assicuro che live è un incubo, muove molto più del calcio, e le quote non sono un granché
-
@simo96s ok ok ci credo ma è innegabile che stanno cercando di renderci la vita difficile dai puntate prima si poi no da 2 da 25 calcio pallamano, non si capisce davvero più un c.... con sta gente
-
@omar se era prematch e non fossi restritto io per quelle ci firmerei, facevo più soldi con le potenziate prematch del basket che con quelle del calcio
-
@simo96s no no era solo live ovviamente, altrimenti rischierebbero che qualcuno ci cava qualche centesimo
-
@omar sisi beh ormai...unibet è il passato
-
@simo96s di verdura
-
@omar ha detto in [27 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Real Madrid [inizio ore 20:45]:
@simo96s di verdura
pessima, se c'erano ancora i -1 .... ahhaahahhaha
comunque non ho avuto quella del real , ma ho avuto quella sulla pallamano, normale? tecnicamente sono limitato da 15gg -
Amici, anche (e bacini ) io Norvarca-Danimegia ieri purtroppo.
Sapete dirmi qualche stratagiulianogemma per capire se si è limitati? Mentalmente lo sono già, intendevo anche come puntate (non solo dei telefilm). Gralle mizie amici -
@MAUDIT infatti a me è sempre arrivata, tranne le ultime 2 volte..non si fa così!:(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet