[27 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Real Madrid [inizio ore 20:45]
-
@tricheco19 devi controllare le quote su unibet e betfair durante la partita e copiarle nel calcolatore.
-
ma scusate c'è qualcuno che ha ricevuto la potenziata del 25% su norvegia-danimarca (mondiali pallamano) o sono l'unico??
-
@limitless c'era
-
@limitless ricevuta anch'io
Chissà se è un errore o funziona veramente
-
@Spaffle non è un errore, se guardate tra le varie promo c'è anche questa qua
EDIT. non c'è più ahahaha, ieri giuro di averla vista tra le promo! "Unibet è così confuso che si colpisce da solo" -
Anche io ho la potenziata su norvegia - danimarca anche se il conto è limitato... mah
Ma è sfruttabile?
Cmq aspetto quella di stasera... speriamo grazie -
@da2000it a quanto pare la limitazione non vale per tutte le promozioni, quindi potrebbe essere sfruttabile. Prova a vedere se ti potenzia la giocata appena inizia la partita. Se sì, puoi sfruttarla.
-
@Spaffle grazie ma non posso bancare... ho visto che su betfair non c'è
-
ma a qualcuno va lapotenziata su la palla mano?
-
@simo96s io nella sezione vedo una pagina bianca e basta con una finestra con scritto decimali
-
@gabry8888 ricarica
-
@simo96s ok grazie ma vedo solo quelle scadute...questa in teoria non è automatica?
-
@gabry8888 se qua non vedi niente o non te l'hanno ancora data o non te l'hanno data
comunque io sarei restritto ma vedo ora grazie al buon gabry di aver sta promo... che sport sarebbe? da restritto posso fidarmi a farla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@simo96s ok no io non la vedo...ricaricherò magari me la ridaranno...è un anno che non ci entro su unibet
-
@gabry8888 hai guardato nella sezione messaggi se non ti hanno restritto alle promo pure a te?
-
@simo96s nessun messaggio ma se vado nella pagina della promo quella dell'espanyol mi dice di andare su offerte e di cliccare partecipa
-
@gabry8888 accetta sta promo allora, dopo le 7 la vedrai allora, forse
-
attenzione sta giocando norvegia - danimarca ,nonostante io abbia la potenziata , non mi fa potenziare nulla ,uhhuuhuhuh
-
@giovy neanche io
-
@giovy neanche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet