Benvenuto StanleyBet
-
@Maakarov quota 4? non a 2 più o meno?
Ho capito, tutto questo per cercare di perdere la scommessa
-
@Saiyan si esatto, cosi c'è una buona possibilità di perdere la scommessa, solo che quote più alte = più responsabilità
-
@Maakarov va beh dai almeno però ho più percentuale di bancata
-
@Maakarov però c'è un problema, il rating è basso, non arriva a 90
-
Ho trovato questa partita, secondo voi è buona per giocarmi l'ultimo bonus di 5 di stanleybet?
-
@Saiyan certo va bene
-
@Chomp96 perdonami se ti disturbo di nuovo ma ho notato che la nella quota a "4.60" devo puntare al pareggio sia su SB sia su Betfair, ma se vince il Barcellona o il Valencia che succede?
-
@Saiyan Su betfair banchi il pareggio che è come se puntassi su barcelona vince o valencia vince
-
@TheGhostNinja ah quindi è come se stessi giocando 1 2?
-
@Saiyan si
-
@TheGhostNinja perfetto grazie, procedo con la scommessa
-
@Chomp96 Salve, vorrei capire una cosa. Mi sono iscritta a Stanleybet il 27/02/2020, ma ho scordato di mettere il codice della benvenuto ,
Ho caricato 50€.
Ho fatto una prima giocata di 5€, come contropunta a un bonus di 5€ di un altro book, e ho vinto su Stanley.
Poi ho giocato 20€ come contropunta a un'altro bonus di altro book. Vinto anche qui su Stanleybet.
Siccome non ho aderito alla promo di benvenuto non mi sono preoccupata nè delle giocate nè delle ricariche.
Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui mi si dice:non hai ancora fatto la tua 1ª ricarica? Allora, affrettati: se ricarichi entro domenica 15 marzo 2020, oltre al Bonus di Benvenuto standard, del 40% fino a €10 sulla 1ª ricarica, lunedì riceverai anche una FreeBet extra da €5! Usa le tue super offerte per scommettere sugli eventi sportivi che preferisci: con Stanleybet, non hai che l’imbarazzo della scelta! LE TUE OFFERTE Welcome Bonus standard: 40% fino a €10 Codice: STANLEY40 Scopri di più €5 EXTRA in FREEBET
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
• L’offerta extra sul Bonus di Bevenuto scade in data 15/03/2020 alle 23:59.
• Ciascun giocatore può ricevere solo un’Offerta di Benvenuto.
• L’offerta non è valida per ricariche effettuate con Contanti (Cash), Euronet e Voucher.
• La FreeBet extra sarà accreditata entro le 17:00 di lunedì 16 marzo 2020. Riceverai un'e-mail di notifica (indicheremo anche le regole a cui è soggetta la FreeBet).
• Il Bonus di Benvenuto è soggetto a specifici termini e condizioni. Assicurati di visualizzarli.Ciò che vorrei capire è se mi permettono di fare una benvenuto con condizioni differenti a quella originale che c'è sul sito o rischio di caricare e giocare a vanvera?
Grazie per chi mi toglierà questo dubbio. -
@ledany molto strano, è la prima volta che ci risulta una segnalazione del genere, ti consigliamo di contattare la loro chat al riguardo e specificare che tu il primo deposito lo hai già fatto, e chiedi quindi se questa offerta puoi ancora utilizzarla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet:
@ledany molto strano, è la prima volta che ci risulta una segnalazione del genere, ti consigliamo di contattare la loro chat al riguardo e specificare che tu il primo deposito lo hai già fatto, e chiedi quindi se questa offerta puoi ancora utilizzarla
Ti ringrazio, mi sembrava troppo bello. Anche perchè parte con una frase che mi ha creato il dubbio: non hai ancora fatto la tua prima ricarica? Chiederò delucidazioni.
-
@ledany ha detto in Benvenuto StanleyBet:
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet:
Ti ringrazio, mi sembrava troppo bello. Anche perchè parte con una frase che mi ha creato il dubbio: non hai ancora fatto la tua prima ricarica? Chiederò delucidazioni.
A titolo di curiosità in chat mi è stato risposto :
Le chiediamo scusa pero' la informiamo che l'email che Lei ha ricevuto e stato inviato per errore, per questo la preghiamo gentilmente di ignorare l'email che Lei ha ricevuto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet