Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 All'inizio ho scommesso solamente l'importo depositato senza il bonus e ha ho vinto su bet365 quindi ho dovuto trasferire tutto il saldo da bet365 a betfair. Ora tutto il saldo che avevo depositato l'ho trasferito e mi manca da scommettere il bonus. Che proverò a trasferire un altra volta. Alla fine lo gioco su una puntata a quota 5.35 perchè il rating è di 98%. Top
-
@BrucePuli ma attualmente quanto saldo hai scommesso a quota minima di 1,5? in ogni caso se hai ancora del saldo bonus sul conto dovrai giocarlo sempre rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Contando anche il bonus appena scommesso 302€. Ok si infatti l'ho scommesso a quota 5.35. Grazie mille
-
@BrucePuli perfetto, allora se ora perdi la scommessa bonus hai concluso, se la vinci invece dovrai continuare a scommettere a quota minima di 1,5 finchè non avrai scommesso altri 298€ per completare il rollover, o finchè non avrai perso tutto il saldo bonus sul conto
-
quando mi iscrivo mi chiede il codice promozionale. Lascio in bianco?
-
@Carciofopazzo88 in bianco
-
il bonus dopo quanto tempo viene erogato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 ti conviene contattarli e chiedere al riguardo, hai solo 7 giorni dal deposito per attivare il bonus, che per te sono già scaduti da molto, quindi contattali e chiedi se depositando ora con carta potrai ricevere il bonus o no
non ho ancora versato proprio per questo
-
@gunners11 prova comunque a chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma se non hai ancora depositato dovresti poter ottenere subito il bonus usando la carta
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@gunners11 prova comunque a chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma se non hai ancora depositato dovresti poter ottenere subito il bonus usando la carta
quello sicuro ma non posso versare con carta, ho solo paypal
-
@gunners11 purtroppo allora devi sollecitare la verifica postale, prova a dirgli che non hai ricevuto niente e se possono rispedire la lettera
-
@Davide quello sto facendo, ma l'operatore mi dice sempre che devo aspettare fino a 28 giorni lavorativi. anzi ieri mi ha addirittura chiesto di contattare le poste ahah
-
Ciao! Per la verifica del conto, se deposito i soldi tramite carta sarà necessario inviare solo la copia della carta d'identità o servono per forza due documenti?
-
Ragazzi leggendo la guida non ho capito una cosa: se la scommessa qualificante su bet 365 fosse vincente, devo fare una ulteriore scommessa da 400 con relativa bancata a quota 1,5? oppure posso fare 4 scommesse da 100 euro? e soprattutto fare la scommessa da 400 significa non fare 6 volte una scommessa da 100 in quanto trattasi di rollover? nella guida mi sono perso, abbiate pietà.
-
@caseyit è la stessa cosa, puoi fare sia direttamente un'unica scommessa da 400 che 4 scommesse da 100, in entrambi i casi completerai il rollover
-
@Stellina550 basterà solo la carta di identità, e in ogni caso potrai procedere subito con il bonus anche senza dover attendere la verifica del documento
-
Ciao ragazzi lo chiedo qua perché ho ricevuto un'esclusiva identica alla benvenuto come viene indicato in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1354/email-esclusiva-bet365/7
Il problema è che dopo aver giocato la seconda scommessa da 100, che ho ho puntato il giorno dopo aver piazzato la qualificante ma secondo i T&C dell'offerta non c'è alcun vincolo, ho notato che mi ha scalato il saldo prelevabile invece che quello bonus dove vedo che ho ancora i 100 euro.
Ovviamente per entrambe le puntate ho rispettato la quota minima di 1,5.
Sinceramente non me lo spiego. Voi cosa mi consigliate di fare? Mi conviene chiedere in chat?Questa è la mia situazione attuale dopo aver giocato la prima scommessa da 100 (che ho perso) e i secondi 100 con partita non ancora conclusa perché si gioca oggi domenica 15 settembre alle 15.00.
-
@NinjaFed Dovresti capire se come la benvenuto prende prima il saldo che il bonus, ma dovrebbe contarti lo stesso la scomemssa per il roll una volta refertate. In caso fanne un'altra in modo da scommettere anche il bonus e magari perderlo.
-
@Yukio come spiegato nell'altra discussione, questa offerta è identica in tutto e per tutto alla benvenuto, per cui come nella benvenuto, il bonus verrà preso solamente se il saldo reale è azzerato. Puoi quindi giocare il resto del deposito e poi puntare il bonus, oppure puntare direttamente al completamento del rollover (tutte le scommesse fatte a quota minima di 1.50 concorreranno al rollover).
-
Ciao @Davide come mi hai chiesto nell'altra discussione ho depositato 100 precisi. Mi dici che il saldo bonus viene preso a saldo reale però i 100 bonus dovevano essere scalati alla seconda puntata sennò come faccio a capire se entrerò nel rollover?
A questo punto non cosa fare anche perché se devo provare a scommettere il bonus finendo il saldo prelevabile è bene che lo faccia prima che finisca la partita di oggi alle 15.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet