Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi volevo un'informazione. Ho giocato i primi 200€ su bet365 e purtroppo ho vinto... Ne ho rigiocati 240 e ho rivinto di nuovo.
Ora, in tutto tra i primi 100 di bonus e gli altri ho giocato scommesse per 440€ però mi dice che il saldo bonus sport é di 200... Quanto mi manca per finire sto [censored] di rollover? -
@Upampa Devi puntate altri 160€ per arrivare ai 600 totali necessari per completare il rollover
-
@kino e allora perché mi segnala 200 in saldo bonus?
-
@Upampa A che quote hai scommesso?
-
1.5, 1.72, 1,53
-
@kino ho giocato i primi 200 a quota 1,50
poi dopo ho giocato 140 su quota 1,53 e 100 su quota 1,72 -
@Upampa il saldo bonus che hai sul conto e quanto saldo devi scommettere per completare il rollover sono due cose diverse, una volta che avrai scommesso altri 160€ al termine di quella scommessa il resto del saldo bonus diventerà saldo reale
-
@dodyninjabet
se fai 2 puntate distinte e perdi la scommessa che hai effettuato utilizzando il saldo bonus, hai terminato. E' il saldo bonus ad essere soggetto a rollover non il deposito. -
Ho fatto la strategia alternativa. I 100 euro bonus li ho scommesso a quota 4 ed ho vinto. Quindi ora ho 400 euro sul conto che non sono prelevabili. Come mi conviene muovermi?
-
@PFC come da guida: completa il rollover puntando e bancando altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Davide grazie, ma puntando 400 per completare il rollover poi arrivo a 500 giocati... non devo arrivare a 600?
-
@PFC mhh se hai giocato il bonus seguendo la strategia alternativa, presuppongo che tu abbia anche giocato i 100€ del deposito a quota minima di 1,50, no? Se è così, anche questi valgono per il rollover, quindi 100+100 già giocati sei già a 200 e ne rimangono solo 400 da giocare
-
@Davide perfetto, credevo quelli non si contassero nel bonus
-
Buonasera, io sono registrato da tanto tempo su bet365. Posso fare l'offerta della sezione di benvenuto del rollover? grazie
-
@klik58 il bonus è dedicato solitamente alle nuove registrazioni, ma ti consiglio di chiedere all'assistenza di bet365, se non avendo mai fatto scommesse sul loro sito, ti spetta comunque il bonus di benvenuto
-
adesso che non è più possibile vedere i limiti di puntata, c'è un modo empirico (tipo come su william hill) per capire quanto è il massimo che è possibile puntare su un evento?
-
@SempliceMB sì, ma non è immediato come WH. Puoi andare per tentativi puntando grossi importi (maggiori del tuo saldo). Se superi un limite te lo dice, quindi prova ad abbassare la puntata fino a che ti dice solo saldo insufficiente
-
@Davide
ok chiarissimo -
una domanda, ho ricevuto il bonus 5 giorni fa, purtroppo sono riuscito a vincere su bet365 anche giocando a quota superiore a 3, adesso devo completare il roll-over, quanto tempo ho? grazie in anticipo
-
@SempliceMB hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet