Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DAMMELITUTTI sarebbe molto basso, dividi per 3,3 il guadagno attuale e avrai quello relativo ad un deposito di 30€, ti consigliamo di fare prima altre offerte per aumentareil tuo budget, e poi fare questa
-
ho versato i 100 e il bonus è disponibile ma non mi lascia piazzare la seconda scommessa perche risulto saldo a zero?
-
@Vathek hai piazzato la prima scommessa con il saldo reale?
-
si si ho capito non mi prende le scommesse con i decimali, avevo inserito 99.5 E...ho fatto scommesse con 99 e dovevo ancora fre quella da 0.5 cent....ma non mi prende scommesse es da 10.5 e
-
@Vathek è normale no ti prenda scommesse del genere, si possono scommettere solo valori interi
-
ho visto, grazie
-
Sto studiando un attimo l'offerta. Come mai si chiede subito di mettere nel calcolatore 200 euro? Non posso fare una puntata in modalità normale con 100 su una partita e poi un'altra di ulteriori 100 in BR su un'altra? O comunque sulla stessa partita ma mettendo nel calcolatore prima 100 in "normale" e poi 100 in BR. Grazie in anticipo
-
@Guxxi Puoi farlo, è spiegato in fatti in fondo alla guida come strategia alternativa
-
domanda che risulterà banale, ma che mi sta facendo sorgere dubbi. Per prendere la somma rimasta su bet365 devo andare su prelievo, e mi chiede la password, devo inserire quella dell'account non quella di paypal giusto?
-
@dakun sì, quella del tuo account di bet365. La password di paypal va inserita solo nel sito paypal e non su altri siti
-
ok ok grazie mille, avevo il dubbio e sinceramente ho preferito togliermelo
-
ho vinto su bet365.. i 400 euro rimanenti devo per forza giocarli tutti insieme? o posso giocare a poco a poco in modo da sperare di perderne qualcuna cosi da aumentare la cifra su betfair e avere la cifra necessaria per bancare?
-
@DC94 Puoi fare scommesse più piccole, basta che scommetti i 400 in totale.
-
Sto iniziando come benvenuto, intendo versare tramite paypal, quindi sto procedendo alla verifica del conto prima di fare il versamento, sulla guida leggo che ci vogliono 2 documenti per la verifica, sul sito attualmente me ne chiede solo uno (patente/o carta d'identità), devo contattare l'assitenza?
-
@Yukio quindi avendo vinto 600 euro sul sito basta che ne gioco 400 a round non per forza tutti e 600 giusto?
-
@DC94 corretto
-
@Maakarov è sufficiente che invii l'altro direttamente via email. Assicurati prima di depositare di aver anche effettuato la verifica postale
-
@Davide grazie, verifica postale cioè dell'indirizzo? alla fine mi hanno convalidato il conto via chat. dovrebbe essere tutto regolare e dovrei poter procedere.
edit: ok no ho controllato non ho ancora fatto il codice di verifica postale. si tratta di un codice che arriva tramite lettera all'indirizzo?
-
@Maakarov Sì, arriva tramite una busta con le poste, quindi può occorrere un po' di tempo per riceverlo
-
@Davide alla fine sto proceendo tramite carta sono andato nella scheda offerte ed ho attivato il bonus (credo) gioco i 100 e mi ritrovo i 100 nel saldo bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet