Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Maakarov Sì, arriva tramite una busta con le poste, quindi può occorrere un po' di tempo per riceverlo
-
@Davide alla fine sto proceendo tramite carta sono andato nella scheda offerte ed ho attivato il bonus (credo) gioco i 100 e mi ritrovo i 100 nel saldo bonus giusto?
-
@Maakarov Corretto
-
ragazzi aiuto ho fatto una stronzat*, ho sbagliato e non ho bancato una seconda volta il galles, come faccio??
-
quote attuali del galles
-
@guidolig banca la seconda scommessa da 100 euro alla quota "banca" che trovi adesso (ora è scesa perchè ha segnato il Galles, guadagnerai di più)
-
@federico60
purtroppo ho preferito prevenire un goal dell’ungheria e ho fatto così
persi i 10€ di cash out -
Salve vorrei avere una informazione riguardante il prelievo bet365 tramite bonifico durante la procedura mi viene richiesto l'indirizzo filiale della banca ...che sarebbe?
-
@elf1one l'indirizzo della tua banca
-
@federico60 L'ho fatto ma dice che è errato...non so che fare
-
@Davide Oggi ho cominciato il rollover dei 400 euro giocandone solo 162 a quota minima 1.5, 12 euro li ho usati con il dutcher per un bonus di betfair mentre 150 punta e banca.. quindi da 400 euro sono scesa a 238 da giocare ma nel saldo mi da 300 euro bonus non prelevabili.. c'è qualcosa che non va? o alla fine dei 400 euro sto bonus scompare? non capisco
-
Ciao a tutti, ho fatto questa benvenuto usando la stategia alternativa. Ho piazzato la qualificante (vinta su 365) a rating alto e quota bassa, e successivamente ho giocato il bonus (a quota alta, vinta su betfair). La vincita della qualificante mi compare adesso nel totale/prelevabile sport. Non è quindi soggetta a rollover? posso prelevare senza problemi?
-
Buongiorno. Non capisco una cosa. La mia situazione è la seguente :
Prima scommessa 200 € vinta. Nuovo saldo 322 € (161 reali e 161 bonus). Seconda scommessa da 322 € vinta ancora. Nuovo saldo 553,84 (276,92 prelevabili e 276,92 no). Quanto dovrei scommettere ora?
Per ora ho scommesso un totale di 522 €. Sono sufficienti altri 78 per raggiungere il rollover?
Grazie -
@DC94 è normale, bet365 usa in automatico il saldo reale per prima. In ogni caso le tue scommesse sono valide per il rollover, al termine del quale tutto il saldo bonus diventerà prelevabile
-
@Valarmorghulis Esatto, avendo perso il bonus hai concluso l'offerta, e la vincita con il deposito è già prelevabile senza alcun vincolo in questa offerta, vai quindi tranquillo
-
@ClEv784 hai giocato 200+322, per un totale di 522€. Per arrivare ai 600 richiesti dal rollover, te ne rimangono da giocare 78€, a quota minima 1.50 e rating alto. Terminata questa scommessa, potrai prelevare tutto.
-
@Davide 78, non 178, giusto?
-
@ClEv784 sì hai ragione, 78€ non 178
-
Salve ragazzi, ho effettuato la prima ricarica con PayPal, per non attendere la verifica dei documenti posso fare una ricarica minima con la Postepay?
-
@domenicomb98 dovrai fare una ricarica di 100€ per ricevere il bonus di 100€, se ricarichi di meno, riceverai meno bonus. Inoltre avendo già depositato con paypal, dovrai giocare 200+100€ per giocare il bonus, in quanto bet365 prende prima tutti i depositi rispetto al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet