Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@guidolig banca la seconda scommessa da 100 euro alla quota "banca" che trovi adesso (ora è scesa perchè ha segnato il Galles, guadagnerai di più)
-
@federico60
purtroppo ho preferito prevenire un goal dell’ungheria e ho fatto così
persi i 10€ di cash out -
Salve vorrei avere una informazione riguardante il prelievo bet365 tramite bonifico durante la procedura mi viene richiesto l'indirizzo filiale della banca ...che sarebbe?
-
@elf1one l'indirizzo della tua banca
-
@federico60 L'ho fatto ma dice che è errato...non so che fare
-
@Davide Oggi ho cominciato il rollover dei 400 euro giocandone solo 162 a quota minima 1.5, 12 euro li ho usati con il dutcher per un bonus di betfair mentre 150 punta e banca.. quindi da 400 euro sono scesa a 238 da giocare ma nel saldo mi da 300 euro bonus non prelevabili.. c'è qualcosa che non va? o alla fine dei 400 euro sto bonus scompare? non capisco
-
Ciao a tutti, ho fatto questa benvenuto usando la stategia alternativa. Ho piazzato la qualificante (vinta su 365) a rating alto e quota bassa, e successivamente ho giocato il bonus (a quota alta, vinta su betfair). La vincita della qualificante mi compare adesso nel totale/prelevabile sport. Non è quindi soggetta a rollover? posso prelevare senza problemi?
-
Buongiorno. Non capisco una cosa. La mia situazione è la seguente :
Prima scommessa 200 € vinta. Nuovo saldo 322 € (161 reali e 161 bonus). Seconda scommessa da 322 € vinta ancora. Nuovo saldo 553,84 (276,92 prelevabili e 276,92 no). Quanto dovrei scommettere ora?
Per ora ho scommesso un totale di 522 €. Sono sufficienti altri 78 per raggiungere il rollover?
Grazie -
@DC94 è normale, bet365 usa in automatico il saldo reale per prima. In ogni caso le tue scommesse sono valide per il rollover, al termine del quale tutto il saldo bonus diventerà prelevabile
-
@Valarmorghulis Esatto, avendo perso il bonus hai concluso l'offerta, e la vincita con il deposito è già prelevabile senza alcun vincolo in questa offerta, vai quindi tranquillo
-
@ClEv784 hai giocato 200+322, per un totale di 522€. Per arrivare ai 600 richiesti dal rollover, te ne rimangono da giocare 78€, a quota minima 1.50 e rating alto. Terminata questa scommessa, potrai prelevare tutto.
-
@Davide 78, non 178, giusto?
-
@ClEv784 sì hai ragione, 78€ non 178
-
Salve ragazzi, ho effettuato la prima ricarica con PayPal, per non attendere la verifica dei documenti posso fare una ricarica minima con la Postepay?
-
@domenicomb98 dovrai fare una ricarica di 100€ per ricevere il bonus di 100€, se ricarichi di meno, riceverai meno bonus. Inoltre avendo già depositato con paypal, dovrai giocare 200+100€ per giocare il bonus, in quanto bet365 prende prima tutti i depositi rispetto al bonus
-
Salve a tutti, avrei un paio di dubbi. Ho depositato i 100 e fatte due scommesse da 100€ (con relativa bancata su Betfair). La puntata mi è risultata vincente (ritrovandomi con 500+500). Ora pensavo di giocare i 400€ per chiudere il rollover, ma per avere il guadagno sicuro devo sempre bancare su BETFAIR? Se si immagino sempre alla quota più vicina possibile al 1.5 per limitare la responsabilità, mi confermate? Inoltre, una volta finita la scommessa posso prelevare il disponibile su BET365? Grazie in anticipo a chi aiuterà un nuovo matched better!
-
@RogerJoe si, ora devi fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in modalità normale, dovrai ovviamente bancare, al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
Grazie per la reattività @Chomp96
-
altra cosa: con rating più alto limito la "perdita", corretto?Quindi magari converrebbe mettere qualcosa in più sulla responsabilità, ma avere una perdita minore?
-
@RogerJoe si, se la responsabilità non è un problema in generale gioca alla quota che ti fa perdere meno, e che quindi abbia un rating più alto, qualunque sia la sua quota, purché sia di almeno 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet