Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide 78, non 178, giusto?
-
@ClEv784 sì hai ragione, 78€ non 178
-
Salve ragazzi, ho effettuato la prima ricarica con PayPal, per non attendere la verifica dei documenti posso fare una ricarica minima con la Postepay?
-
@domenicomb98 dovrai fare una ricarica di 100€ per ricevere il bonus di 100€, se ricarichi di meno, riceverai meno bonus. Inoltre avendo già depositato con paypal, dovrai giocare 200+100€ per giocare il bonus, in quanto bet365 prende prima tutti i depositi rispetto al bonus
-
Salve a tutti, avrei un paio di dubbi. Ho depositato i 100 e fatte due scommesse da 100€ (con relativa bancata su Betfair). La puntata mi è risultata vincente (ritrovandomi con 500+500). Ora pensavo di giocare i 400€ per chiudere il rollover, ma per avere il guadagno sicuro devo sempre bancare su BETFAIR? Se si immagino sempre alla quota più vicina possibile al 1.5 per limitare la responsabilità, mi confermate? Inoltre, una volta finita la scommessa posso prelevare il disponibile su BET365? Grazie in anticipo a chi aiuterà un nuovo matched better!
-
@RogerJoe si, ora devi fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in modalità normale, dovrai ovviamente bancare, al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
Grazie per la reattività @Chomp96
-
altra cosa: con rating più alto limito la "perdita", corretto?Quindi magari converrebbe mettere qualcosa in più sulla responsabilità, ma avere una perdita minore?
-
@RogerJoe si, se la responsabilità non è un problema in generale gioca alla quota che ti fa perdere meno, e che quindi abbia un rating più alto, qualunque sia la sua quota, purché sia di almeno 1,5
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ciao alla fine per non rischiare ho fatto un secondo deposito di altri 100 con PostePay. Secondo te onde evitare casini è un problema se prelevo 100 euro prima di procedere con la qualificante(dato che 100 li avevo già depositati)?
-
@paro si, evita di varlo, procedi con la qualificante, in ogni caso non potresti comunque prelevare nulla se prima non giochi il saldo, quindi ora segui la guida, se segui la strategia alternativa seguila con la differenza di fare la prima puntata con saldo reale da 200€ e la seconda con il bonus da 100 come al solito, ovviamente bancando per gli importi che scommetti
-
@Chomp96 Ok grazie, allora faccio la qualificante con 100 di 200 reali e gli altri intanto li lascio a riposare
-
Un dubbio: io devo fare due puntate consecutive pari a 200€ totali, 1 con saldo reale + 1 con saldo bonus. La bancata può essere una sola giusto? Quella che viene dal calcolatore impostato su budget 200?
e se sfiga vuole che nella seconda puntata su Bet vari la quota? -
@paro se decidi di applicare la strategia normale si, puoi bancare una sola volta impostando nel calcolatore 200 in puntata, se le piazzi subito difficilmente le quote cambieranno, nel caso succeda diccelo e ti diremo come dovrai fare
-
@Chomp96 ok grazie, il bonus si deve giocare entro la settimana dal primo deposito?
-
e secondo te meglio scommettere su un match con rating 93,62 e quota 3.5 o rating 92.44 e quota 4.33?
-
@paro il bonus ha scadenza di 30 giorni dal momento dell'accredito, valuta tu, la differenza è minima
-
@Chomp96 vero. Sono rating valiti o credi sia meglio puntare a qualcosa di più alto? Magari aspetto domani, ma non credo cambi molto
-
@paro sono buoni rating per delle quote alte, puoi attendere domani con le partite del week end più vicine, ma comunque non cambierà molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet