Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Theboss92 è una mail simile a quella che mandava Betfair qualche tempo fa. Serve per cercare di limitare i casi di ludopatia, puoi ignorarla
-
@Anonymous ok grazie
-
una domanda per esperti:
-
depositando con paypal ( dopo aver atteso e ricevuto la verifica conto successiva a invio carta di identità), mi è stata chiesta ugualmente la verifica postale tramite invio codice al mio indirizzo di residenza dichiarato;
-
l'operatore dice in chat che:
a) questa operazione non azzera il fatto che il limite temporale per attivare il bonus dopo il deposito resta di 7 giorni;
b) qualora Poste Italiane ritardasse l'invio bet365 si rende disponibile a venire incontro al cliente e attivare ugualmente il bonus;
Qualcuno che ha fatto la stessa trafila che può dare il suo parere in merito?
-
-
@Yondaime la problematica della verifica postale con paypal ce sempre, a prescindere che tu abbia o meno verificato già il conto, in generale non ti conviene attendere la verifica postale, ma depositare direttamente con carta per non avere problemi
-
Questo post è eliminato! -
@armeguet si, prende prima i soldi reali, ma la cosa comunque non è un problema, ti basterà ora giocare altri 100€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
Ragazzi ho fatto una scommessa. Ho scommesso i 100euro ad una quota inferiore a 1.50. Adesso cosa devo fare per avere il Bonus? Lo posso più ricevere? Non so proprio cosa fare
-
@angelobalsamo avresti dovuto scommettere a quota minima di 1,5, ora attendi l'esito della scommessa da 100, se vinci scommetti tutto quello che hai vinto a quota minima di 1,5, e riceverai il bonus, se invece perdi deposita altri 100€ e segui la guida da capo, rispettando la quota minima di 1,5
-
Buongiorno
Ho deciso di seguire la seconda strategia, il problema è che ho richiesto il bonus dopo aver giocato la prima a 1.5, quindi il bonus non mi è stato ancora accreditato
Cosa succede ora?
Mi danno il bonus a fine partita o devo fare un'altra scommessa? -
@gian98 dovrai fare un'altra scommessa, quindi ora procedi in questo modo, attendi l'esito della scommessa, se sarà vincente procedi come da guida da capo ma con il primo punta banca con soldi reali pari alla vincita che hai avuto, a quota minima di 1,5, se invece l'avrai persa, fai un nuovo deposito da 100 e segui la guida da capo
-
@Chomp96 grande,grazie mille
-
se si usa il metodo alternativo con la qualificante diversa dal bonus, e si vincono entrambe su betfair (un totale di 200 euro scommesse a più di 1.50 di quota),
Per completare il rollover bisogna scommettere 400 euro o 500 euro? -
@davebuccia Se si vincono entrambe su betfair, non c'è nessun rollover da completare. Se le vinci su bet365 invece, dovrai giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 per finire il rollover
-
intendevo su bet365, mi sono confuso, quindi in pratica la qualificante anche se scommessa prima dell'erogazione del bonus conta nel conteggio del rollover e quindi ne restano solo 400 da scommettere a quota 1.5?
-
@davebuccia Esattamente
-
Salve, io non ho capito la procedura per aprire il conto. Se deposito con paypal dopo probabilmente mi verrà fatta la richiesta per la verifica per posta e quindi rischierei di non avere il bonus giusto? Quindi se io invece deposito 100 con hype non mi dovrebbe dare problemi?
-
@Menno se depositi con carta ti eviti la procedura di verifica postale
-
Ciao, dopo aver completato il rollover (azzerando il saldo bonus) mi sono ritrovato con 200 euro in meno sul bookmaker. Come faccio a sbloccarli? Ho già verificato il conto.
-
@Rikko74 quando dici "mi sono ritrovato con 200 euro in meno sul bookmaker" cosa intendi esattamente? te li hanno scalati dal conto?
-
@Anonymous Guardando gli esiti delle scommesse dovrei avere 424 euro sul conto, ma ne ho 200 in meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet