Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grande,grazie mille
-
se si usa il metodo alternativo con la qualificante diversa dal bonus, e si vincono entrambe su betfair (un totale di 200 euro scommesse a più di 1.50 di quota),
Per completare il rollover bisogna scommettere 400 euro o 500 euro? -
@davebuccia Se si vincono entrambe su betfair, non c'è nessun rollover da completare. Se le vinci su bet365 invece, dovrai giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 per finire il rollover
-
intendevo su bet365, mi sono confuso, quindi in pratica la qualificante anche se scommessa prima dell'erogazione del bonus conta nel conteggio del rollover e quindi ne restano solo 400 da scommettere a quota 1.5?
-
@davebuccia Esattamente
-
Salve, io non ho capito la procedura per aprire il conto. Se deposito con paypal dopo probabilmente mi verrà fatta la richiesta per la verifica per posta e quindi rischierei di non avere il bonus giusto? Quindi se io invece deposito 100 con hype non mi dovrebbe dare problemi?
-
@Menno se depositi con carta ti eviti la procedura di verifica postale
-
Ciao, dopo aver completato il rollover (azzerando il saldo bonus) mi sono ritrovato con 200 euro in meno sul bookmaker. Come faccio a sbloccarli? Ho già verificato il conto.
-
@Rikko74 quando dici "mi sono ritrovato con 200 euro in meno sul bookmaker" cosa intendi esattamente? te li hanno scalati dal conto?
-
@Anonymous Guardando gli esiti delle scommesse dovrei avere 424 euro sul conto, ma ne ho 200 in meno
-
@Rikko74 molto strano sinceramente. Potresti indicarmi passo passo le scommesse che hai effettuato e anche la data in cui hai ricevuto il bonus?
-
@Anonymous posso inviare la cattura delle scommesse
-
@Rikko74 non è necessario, basta che in ordine indichi le scommesse che hai piazzato da quando hai aperto il conto e indichi quando hai ricevuto il bonus esattamente. Voglio capire se c'è qualcosa di anomalo, perché non è normale il fatto che ti abbiano scalato 200€ dal conto.
Forse il bonus è scaduto, ma devi indicarmi tutti i dati -
Ho depositato 100 euro e ho ricevuto 100 euro di bonus
- Ho scommesso due volte 100 euro su una partita a quota 1.57 (una con saldo reale e una con bonus) e sono risultate vincenti
- Ho scommesso 100 euro con saldo reale su una partita a quota 1.60 e subito dopo( prima dell'esito della partita con saldo reale) ho scommesso 100 euro su una partita a quota 1.5. Entrambe sono risultate vincenti
- Ho scommesso due volte 100 su una partita a quota 1.60 ed ha vinto la bancata, completando il rollover.
Non dovrei avere un saldo di 424 euro?
-
@Rikko74 se nel conto hai 234 allora è tutto corretto. Quant'è il tuo saldo?
-
Risulta essere 224 euro
-
@Rikko74 sì, giusto, 224€ è corretto. Avevo calcolato nel punto 2 le scommesse a quota 1.60, invece ne hai piazzate una a 1.60 e l'altra a 1.50
E' tutto corretto quindi, non ci sono errori
-
@Chomp96 mi è stato riferito in chat live che, qualora il codice postale non arrivasse entro i 7 giorni dal deposito, dovrei versare nuovamente, con carta stavolta, e chiedere di essere attivato il bonus.
-
In linea teorica si potrebbe effettuare la prima scommessa da 100 a quota qualificante e poi direttamente una scommessa da 100 euro bonus + 400 di saldo reale? Il rollover sarebbe preventivamente completato in questo caso? Perché facendo due conti, tenendomi a quote basse per la qualificante (-7,84) e a quota libera per la seconda tenendo il rating più alto possibile (-11,68) avrei un guadagno netto di 80,48€, più che soddisfacente e molto più rapido, però non so bene come funzioni il rollover e quindi se si possa effettivamente fare. Altra info, usare il dutcher per coprire la puntata in un altro book è consigliato/sconsigliato (sia per questa benvenuto che per similari come quella di 888)?
-
@Bertoscar teoricamente si, potresti anche fare in questo modo, ma dovrai depositare direttamente 500€ per farlo. Usare il dutcher è come usare l'oddsmatcher, se non giochi rating del 100% e su campionati molto di nicchia/minori, non ci sono particolari rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet