Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve,ho giocato due scommesse da 100 euro una dopo l'altra. Ho giocato Gil Vicente vs Sporting come prima scommessa a quota 2.00 e come seconda scommessa Shrewsbury vs Manfield sempre a quota. La mia domanda è che una partita è risultata perdente su bet 365 ( Gil Vicente), che in teoria era la qualificante visto che è stato la prima scommessa, mentre la seconda è risultata vincente sul bookmaker ma mi fa prelevare 200€ comunque. La mia domanda è, ho invertito io l'ordine delle scommesse,nel senso che con la prima giocata si prendono il bonus e non il saldo reale, oppure hanno sbagliato loro? Aiutatemi a capire per favore.
P.s. Su betfair ho i guadagni ovviamente della scommessa che è risultata perdente su bet 365 ( Shrewsbury) -
@botru23 se hai vinto con la giocata bonus allora NON puoi prelevare o perderai tutti i soldi bonus. La prima scommessa è in questa promozione è sempre fatta con il deposito, non è possibile che tu abbia giocato prima il bonus rispetto al deposito s bet365.
-
@Davide mi ha fatto prelevare tutti i 200€ che avevo,come è possibile? Diceva bonus sport 0€
-
@botru23 è probabile che tu abbia invertito l'ordine delle scommesse riportandole qui, se avevi saldo bonus a 0€ quella perdente era sicuramente la seconda, fatta con il bonus
-
quindi ho finito la benvenuto e ho soltanto invertito le scommesse? @Davide
-
@botru23 sì
-
Ragazzi ma il deposito qualificante posso farlo anche entro quanti giorni dall'iscrizione? Faccio questa domanda in quanto mi sono iscritto il 26 e ho fatto il primo deposito con paypal, il bonus non mi è stato erogato e mi è stato richiesto il codice di verifica postale. Non potendo effettuare la verifica postale per questioni personali ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che effettuando un deposito con prepagata otterrei il bonus! Otterrò il bonus anche se la ricarica la effettuo fra un paio di giorni tramite prepagata o devo dire addio al bonus?
-
@xGl0bus dal momento del deposito con paypal si hanno 7 giorni per attivare l'offerta, una volta passati, l'offerta decade, tecnicamente dovrebbero già essere passati, quindi se ti hanno confermato che ricaricando con carta lo otterresti, ti conviene farlo il prima possibile
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao, nel lontano 2013 mi iscrissi a bet365 (penso non avesse neanche l’autorizzazione AAMS al tempo ) poi dopo un po’ di tempo chiusi il conto.
Secondo voi, visto che è passato tanto tempo, e nel frattempo ha ottenuto la certificazione AAMS, c’è possibilità che io possa fare la benvenuto? Oppure c’è modo di saperlo prima di depositare i 100€?
Sapete di qualcuno con un esperienza simile?
Grazie -
@zoofilo91 prova a chiedere direttamente alla loro assistenza nel tuo caso particolare, se ti sarà possibile sfruttare il bonus di benvenuto
-
Una volta inviati i 2 documenti prima di depositare con paypal mi conviene aspettare il codice che arriva tramite posta? Oppure avendo inviato i 2 documenti sono già operativo?
-
@Splinter devi fare anche la verifica postale prima di depositare con paypal
-
@Davide grazie, non c’è il rischio che esponendogli direttamente la questione in anticipo la questione mi escludano dalla benvenuto?
-
@zoofilo91 è maggiore il rischio di iscriversi depositando a vuoto perchè magari in partenza non si è idonei a riceverlo
-
Salve, vorrei avere un consiglio su questo bonus. E' possibile giocare una scommessa con RF 100/42 (esattamente come spiegato per il bonus di PlanetWin)?
Perchè così facendo potrei ridurre di qualche euro la vincita nel caso in cui vincessi con la mancata, però vincerei qualche soldino in più sul Book nel caso in cui entrassi in rollover con la puntata vincente riducendo le perdite causate dal rollover. Avevo intenzione di seguire la stessa identica sequenza della guida di planetwin. Grazie per le risposte in anticipo. -
@Riki997 puoi farlo, ma il rollover di bet365 è minore e potresti usare la strategia alternativa in fondo alla guida per guadagnare comunque senza ridurre troppo la vincita. Per questo bonus l'RF da fare sarebbe orientativamente 100/30, ovvero la perdita media che ci si aspetta giocando altri 400€ a rating alto e quota minima 1.50
-
@Davide Capito, allora dovrei:
-Scommettere la prima puntata di 100€ a quota minima
-Scommettere la puntata Bonus a 100/30Se perdo la puntata bonus, bene. Se la vinco facendo il rollover dovrei comunque ottenere quasi il massimo profitto (praticamente quasi uguale a quello che vincerei con la bancata), puntando le altre 400€ a quota minima 1.50, corretto?
Ps. grazie per la gentilezza e la tempestività della risposta! -
@Riki997 corretto
-
Buonasera ragazzi.
Ho aperto il conto con 50€. Ricevuto il bonus da 50€ e giocato due scommesse uguali da 50€ l'una.
Bancato su Betfair.
Purtroppo vinto sul bookmaker.
Adesso ho 96€ prelevabile e 94€ bonus sport. Totale 190€.
PER ESSERE SICURO DI NON SBAGLIARE potete dirmi il passo successivo con il primo rollover?
Punto 190€ a quota 1.5 e banco su Betfair? L'oddsmatcher lo imposto filtrando per quota a 1.5, liquidità 190€ e impostando su "normale"?Domanda n.2: come la segno sul profit tracker questa giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet