Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Raydragon Il secondo metodo dice di piazzare il saldo al rating massimo e a quota minima e il bonus a quota più alta che puoi. Io dico solo che se per giocarlo a quota alta ci perdi molto e meglio giocare a quota minima e rating molto alto. Tu parti dal presupposto di andare in roll, poi se lo perdi meglio!
-
salve ho fatto una scommessa a 1.5 e subito dopo una a 4.33 ,però dopo l'esito mi esce sul conto bonus sport 150
-
@fran78 quindi hai vinto la giocata con saldo reale a quota 1.50 e hai perso la successiva con bonus e ora ti mostra 150€ di bonus nel conto?
-
@Anonymous si
-
@fran78 contatta la loro assistenza spiegando che hai azzerato il saldo bonus ma ti ritrovi la vincita vincolata derivante dalla giocata con saldo reale
-
buonasera, fa' niente se la scommessa da 100 con il bonus finisce prima (anche giorni) di quella con saldo reale ?
-
e poi volevo chiedere il bonus non lo devo attivare durante la registrazione giusto ? dopo che ho depositato vado in attivazione bonus e lo attivo come riportato sulle istruzioni anche in seguito vero?
-
@fadeninja nessun problema se la scommessa bonus finisce prima di quella con saldo reale. L'attivazione del bonus va effettuata solamente dopo il deposito
-
Se deposito con la carta, basta la verifica del conto con la carta d'identità e posso prelevare normalmente?
-
@fadeninja Esatto non in fase di registrazione, lo attivi manualmente dopo aver fatto il deposito andando su servizi, area clienti ,offerte ,bonus , e ti compare dopo aver effettuato la prima scommessa da 100.
-
@alextube esattamente
-
come si calcola il guadagno quando si entra in rollover?
-
@fran78 dovrai contare tutte le scommesse effettuate nel rollover come se fossero saldo reale, quindi ciascuna scommessa ti darà una perdita qualificante usando il calcolatore in modalità normale. AL termine, sottrai dal profitto del bonus tutte le perdite che hai avuto per calcolare il guadagno netto finale
-
buonasera, vi risulta che il prelievo si possa fare solo tramite bonifico? mi da' solo quell'opzione.
-
@fadeninja con che metodo hai depositato? i tuoi documenti sono stati verificati?
-
carta e si, mi hanno mandato la mail che il conto è stato verificato.
-
@fadeninja esattamente carta di che tipo? visa o mastercard?
-
mastercard
-
ricaricabile
-
@fadeninja ok, allora potrebbe essere quello il problema, anche se è abbastanza strano, essendo mastercard ha un codice IBAN, dovresti poter utilizzare quello tramite il bonifico per prelevare, puoi al massimo provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet