Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buonasera, vi risulta che il prelievo si possa fare solo tramite bonifico? mi da' solo quell'opzione.
-
@fadeninja con che metodo hai depositato? i tuoi documenti sono stati verificati?
-
carta e si, mi hanno mandato la mail che il conto è stato verificato.
-
@fadeninja esattamente carta di che tipo? visa o mastercard?
-
mastercard
-
ricaricabile
-
@fadeninja ok, allora potrebbe essere quello il problema, anche se è abbastanza strano, essendo mastercard ha un codice IBAN, dovresti poter utilizzare quello tramite il bonifico per prelevare, puoi al massimo provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere informazioni
-
@Chomp96 infatti, è strano. Si ce l'ha un IBAN ma è diverso da quello della banca, che tipo di bonifico mi fanno sulla carta?
boh, proverò a chiamare l'assistenza!
Ma che tu sappia da' anche altre opzioni per il prelievo ?
Se faccio un versamento con Paypal? -
@fadeninja se depositi con paypal non potrai comunque prelevare tutto con paypal, ma almeno quanto hai versato con carta dovrai prelevarlo via bonifico, quindi il problema non si risolverebbe, contatta quindi la loro assistenza al riguardo
-
ok, li chiamo, grazie.
-
ciao. ho piazzato le 2 scommesse da 100 (sullo stesso evento) e SFORTUNATAMENTE ho vinto. erano 2 scommesse date a 4.33 quindi ora mi ritrovo 866 euro in conto. esattamente come devo procedere? fare nuovamente due scommesse da 100 + 100?
scusate l'ignoranza, ma sono novello. grazie 1000 -
@acalle ora devi scommettere alla quota minima richiesta dalla promozione di benvenuto che è 1,50,altri 400 euro visto che 200 li hai già giocati e hai finito.
-
@cartineoro e se vinco nuovamente su bet 365?
-
@acalle hai finito lo stesso il rollover.
-
@Manu_00 ok grazie
-
@Manu_00 ovviamente (e scusa nuovamente l'ignoranza) i 400 che scommetterò li posso prendere direttamente dal conto di 866 che ho accumulato dopo la vincita giusto?
-
@acalle Basta che adesso fai una scommessa di 400 a quota minima di 1,5 e hai terminato , si stesso dal saldo di bet365.
-
@Manu_00 quando con l'oddsmatcher filtro per quota minima 1.5 devo anche impostare liquidità minima 400 giusto?
-
@acalle imposta la liquidità,ma prima di piazzare la scommessa verifica se effettivamente ci sia su betfair,perchè non sempre le liquidità mostrate sono quelle reali.
-
@cartineoro intendi dire se c'è la scommessa su betfair? a tal proposito faccio una ulteriore stupida domanda: se dall'oddsmatcher mi esce per es. che dovrò bancare 10 e la responsabilità è 20, io dovrò avere almeno 30 in betfair per bancare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet