Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@albe1628 corretto
-
@Davide grazie mille
-
@Davide invece se decidessi di depositare con carta, entro quanti giorni dalla registrazione devo farlo?
-
@gosh99 hai 7 giorni di tempo
-
@Anonymous ho contattato la chat e mi hanno risposto che nel caso decorrano i 7 gg, devo fare un nuovo deposito di 100€, possibile?
-
@Control-C se ti hanno detto così loro, allora puoi farlo. Tieni conto che dovrai scommettere entrambi i depositi per ricevere e giocare il bonus
-
Salve volevo sapere se con circa 400€ potrei riuscire a completare l’offerta massima utilizzando la strategia della doppia scommessa
-
Questo post è eliminato! -
ho letto che non si può prelevare fino a quando non scade l'offerta.. una volta attivata dunque quianto devo aspettare prima di poter prelevare?
-
@iTzGhasT consigliamo un budget almeno di 600€ per sicurezza, potrai prelevare solo dopo aver perso tutto il bonus, o in caso di rollover dopo che tutte le scommesse per completarlo sono terminate
-
@Davide secondo te con un deposito di 50 euro mi bastano 300/400?
-
@iTzGhasT sì, depositando la metà è sufficiente la metà del budget, puoi farcela quindi con 300/400€
-
@Davide ok grazie, ma c'è un problema, non so se è solo per me ma il link per registrarsi non funziona. Ho provato ad andare sul sito ma anche qui se clicco su registra non si apre la finestra
-
@iTzGhasT il sito funziona, assicurati di non avere VPN attive o di avere blocchi sul browser per i pop up
-
@Davide vero...mi dimentico sempre di avere i pop up disattivati, grazie
-
domanda: se faccio la scommessa qualificante diversa da quella del bonus, se vinco la qualificante ma perdo quella dove ho puntato il bonus, il rollover risulta concluso?
-
@dodyninjabet avrai completato l'offerta in quel caso e potrai prelevare la vincita
-
se invece vinco entrambe quanto devo giocare ancora? altri 400 euro o 500?
-
@dodyninjabet 400€
-
@Anonymous grazie mille sempre gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet