Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@Menno come ti abbiamo appena scritto, questo argomento è vietato nel forum e non possiamo supportarti in merito. Ti invito a rispettare il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buongiorno! Se io volessi direttamente pensare di fare il rollover al posto di provare ad evitarlo con quota alta, facendo però delle scommesse non molto grandi(che so, 12 da 50€ per arrivare ai 600) è più conveniente cercare partite a rating alto? Avrei 30 giorni per effettuare tutte le scommesse o sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi in quel caso devi concentrarti esclusivamente sul rating alto (oltre ovviamente a rispettare la quota minima di 1.50)
-
Sera.
Sto per iscrivermi a bet365. Ho letto le istruzioni ma ho alcuni dubbi.
- il bonus è rispettato anche su una singola partita da quota >1,50, giusto?
- Ipotizziamo che depositi 100€. Li gioco su una quota - es - 3€ e vinco su bet365 600€. A quel punto, basterebbe puntare 400 euro del sito bet365 (e coprirli in exchange) o dovrei comunque scommettere tutto il saldo al fine di terminare il rollover?
grazie in anticipo
-
@Gigabyte ho fatto come mi hai detto e c e scritto nella guida, ho giocato 100 euro (saldo reale )+ 100 bonus sul cagliari. ho perso la schedina sul book maker e ho usato gli ultimi 100 euro come puntata punta e bnca x poterli prelevare.... ora il sito pero on mi fa prelevare e risultano 101 euro di bonus... come e possibile<???
-
@Chomp96 cazz ho letto il commento dell altro ninja e mi sa che mi sono fottuto xke effettivamente i primi 200 euro che ho giocato me li ha presi come saldo reale e gli ultimi 100 come bonus anche se non l ho scommessa a 1,5... quindi che faccio???
-
@deniels91 1. il bonus va giocato sempre a quota minima di 1.50
2. a quel punto basterebbe giocare solamente 400€, ovvero quanto manca al finire del rollover, non serve giocarne di più -
@uovo89 devi completare il rollover, bet365 usa sempre il bonus per ultimo
-
grazie mille..... provo a perdere gli ultimi 100 euro
-
@Davide Grazie, davide
Ultima cosa. Se ho ben capito, i passaggi per ottenere il bonus sono i seguenti:
iscrizione---> deposito -es- 100 euro ----> vado nella sez. SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS ----> piazzo la scommessa col saldo reale a quota min 1,50 ----> avrò, subito dopo, disponibile il bonus di 100 sul conto.
Giusto?
-
@deniels91 giusto, subito dopo aver fatto questo potrai piazzarlo
-
Salve, avrei bisogno di una delucidazione riguardo il rollover: nel caso in cui vincessi su bet365 la prima puntata (100€+100€ bonus), la giocata successiva per fare il rollover deve essere sempre di 200€? Quindi 2 giocate da 100€?
-
@Tbello se vinci con il bonus dovrai completare il rollover giocando altri 400€, non importa se dividi le giocate in importi minori
-
@Davide quindi posso giocare 400€ (a quota 1.5) anche facendo 2 giocate da 200€ giusto?
-
@Tbello esatto, o anche 8 giocate da 50€ o 4 da 100€, come sei più comodo te
-
@moxluc ciao, ho contattato l'assistenza della carta revolut, mi han detto che su alcuni tipi di scommesse non e' possibile depositare con la carta ma solo con bonifico
-
@Control-C siti, non tipi
-
@francesco987 credo che se paghi con paypal poi per conferma identita ti chiedano un secondo documento e/o la prova del domicilio, solo se paghi con carta eviti tutto cio'
-
Ciao a tutti... una domanda... se si procede con la strategia alternativa, come prima scommessa prende il saldo reale o il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet