Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Tbello esatto, o anche 8 giocate da 50€ o 4 da 100€, come sei più comodo te
-
@moxluc ciao, ho contattato l'assistenza della carta revolut, mi han detto che su alcuni tipi di scommesse non e' possibile depositare con la carta ma solo con bonifico
-
@Control-C siti, non tipi
-
@francesco987 credo che se paghi con paypal poi per conferma identita ti chiedano un secondo documento e/o la prova del domicilio, solo se paghi con carta eviti tutto cio'
-
Ciao a tutti... una domanda... se si procede con la strategia alternativa, come prima scommessa prende il saldo reale o il saldo bonus?
-
@Mister_Alpha prenderà il saldo reale, visto che comunque sarà l'unico disponibile in quel momento, visto che il bonus ti arriverà sul conto solo dopo aver piazzato la scommessa con saldo reale
-
@Chomp96 ok ... perdona la domanda, ma allora la prima strategia come funziona? se il bonus arriva dopo una prima scommessa ... come si può puntare subito 200? chiedo perché dal alcune simulazioni fatte ora conviene fare due puntate da 100 per avere una "perdita" minore... ma nel caso le cose cambino almeno so come comportarmi per fare la prima strategia
-
@Mister_Alpha come da guida nella strategia base i 200€ si puntano in due scommesse da 100€, una dopo l'altra
-
@Chomp96 ah ok.. avevo saltato quel passaggio... grazie per il supporto!
-
@Davide ok grazie. Scusami un'altra domanda: Ma se su Betfair la responsabilità è più bassa della bancata (esempio: banco 10€ ed ho una responsabilità di 8€), nel caso in cui perdessi la bancata, perderei 10€ o 8€?
-
@Tbello Ogni volta che perderai una qualsiasi bancata , perderai sempre la responsabilità , nel tuo esempio perderesti 8
-
@Manu_00 perfetto, grazie mille. Mi stava venendo il dubbio
-
Ciao ragazzi, qualcuno che si trova all'estero utilizza bet 365? Perché ho aperto il conto qualche giorno fa utilizzando una comunissima VPN (surfshark) ma da ieri non riesco più ad accedere da pc, dandomi id o password errati anche se utilizzo sempre gli stessi. Riesco solo ad accedere da smartphone sempre utilizzando la VPN ma non riesco a svolgere alcuna operazione, posso solo visualizzare il saldo. Qualcuno che si trova all'estero saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
-
@francesco987 su bet365 purtroppo non funzionano le VPN, puoi accedere da smarthone con hotspot se hai sim italiana (evita l'app diretta che usa invece la geolocalizzazione e capirebbero che non sei in Italia)
-
Questo post è eliminato! -
@markino907 quello che stai dicendo è multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, anche noi di ninjabet siamo contrari a questa pratica, per cui non diamo supporto al riguardo, questo è il regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
C'è un modo per in qualche modo prevedere se "torneranno" eventi con rating alto?
Sto vedendo come fare le prime scommesse da 100 euro su bet365, ma quelle a quota più di 4 hanno tutte rating di solo 90, che porterebbe a una perdita consistente nel profitto, visto che l'importo è di 200.
Ha senso aspettare un evento che arrivi almeno a 95? -
@checkpoint per abbassare le perdite, ti conviene seguire la strategia alternativa, dove punti i primi 100€ a rating massimo e quota minima di 1,5, e i 100 bonus poi a quota alta
-
@Davide Però il tutto non è regolare, ad esempio oggi sono riuscito a prelevare da smartphone con sim italiana e utilizzando sempre la vpn, cosa che negli ultimi due giorno non riuscivo a fare... Boh
-
@Chomp96 In caso volessi seguire la strategia originale, si intende di fare due puntate identiche sullo stesso evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet