Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Tbello Ogni volta che perderai una qualsiasi bancata , perderai sempre la responsabilità , nel tuo esempio perderesti 8
-
@Manu_00 perfetto, grazie mille. Mi stava venendo il dubbio
-
Ciao ragazzi, qualcuno che si trova all'estero utilizza bet 365? Perché ho aperto il conto qualche giorno fa utilizzando una comunissima VPN (surfshark) ma da ieri non riesco più ad accedere da pc, dandomi id o password errati anche se utilizzo sempre gli stessi. Riesco solo ad accedere da smartphone sempre utilizzando la VPN ma non riesco a svolgere alcuna operazione, posso solo visualizzare il saldo. Qualcuno che si trova all'estero saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
-
@francesco987 su bet365 purtroppo non funzionano le VPN, puoi accedere da smarthone con hotspot se hai sim italiana (evita l'app diretta che usa invece la geolocalizzazione e capirebbero che non sei in Italia)
-
Questo post è eliminato! -
@markino907 quello che stai dicendo è multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, anche noi di ninjabet siamo contrari a questa pratica, per cui non diamo supporto al riguardo, questo è il regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
C'è un modo per in qualche modo prevedere se "torneranno" eventi con rating alto?
Sto vedendo come fare le prime scommesse da 100 euro su bet365, ma quelle a quota più di 4 hanno tutte rating di solo 90, che porterebbe a una perdita consistente nel profitto, visto che l'importo è di 200.
Ha senso aspettare un evento che arrivi almeno a 95? -
@checkpoint per abbassare le perdite, ti conviene seguire la strategia alternativa, dove punti i primi 100€ a rating massimo e quota minima di 1,5, e i 100 bonus poi a quota alta
-
@Davide Però il tutto non è regolare, ad esempio oggi sono riuscito a prelevare da smartphone con sim italiana e utilizzando sempre la vpn, cosa che negli ultimi due giorno non riuscivo a fare... Boh
-
@Chomp96 In caso volessi seguire la strategia originale, si intende di fare due puntate identiche sullo stesso evento?
-
@checkpoint esattamente, sullo stesso evento e stesso esito
-
@Chomp96 Ok grazie, appena fatto avendo trovato una partita con rating alto (96) e quota 4.
Per segnare l'offerta nel profit tracker facendo sì che rifletta il guadagno reale, devo fare aggiungi al PT in modalità normale e poi metto 100 euro di soldi reali e 100 euro di bonus? Spero che in questo modo il conteggio sia corretto nel PT -
@checkpoint si, facendo in quel modo quando andrai a completare poi la scommessa vedrai i guadagno reali
-
Per questa scommessa la bancata deve essere suddivisa in 100 e 100 come la puntata?
-
@FraDap se decidi di fare le due giocate da 100 sullo stesso esito, come da guida ti basterà bancare una sola volta considerando una puntata di 200€
-
Ho vinto le due scommesse da 100 su betfair, ho finito l'offerta giusto ?
-
@ZakBoum Esatto, hai terminato l'offerta
-
Io invece ho purtroppo vinto le due giocate da 100 su bet365, mi ritrovo con 800 euro su bet 365 e con molti soldi in meno su betfair, dannato Napoli.
Come posso muovermi adesso? Secondo la guida non posso ritirare nulla. Dovrei scommettere e bancare tutti gli 800 euro? -
@checkpoint Scommetti 400 euro a quota minima di 1,5 in modo tale da completare il rollover
-
@Manu_00 Quindi dovrò ricaricare come minimo altri 600 euro su Betfair.
Per quanto riguarda il profit tracker invece? La entry di questa scommessa di Bet365, se la completo mettendo "puntata vincente", mi da un guadagno di 90 euro. Ma non è possibile visto che devo ancora completare l'offerta mmm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet