Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Ok grazie, appena fatto avendo trovato una partita con rating alto (96) e quota 4.
Per segnare l'offerta nel profit tracker facendo sì che rifletta il guadagno reale, devo fare aggiungi al PT in modalità normale e poi metto 100 euro di soldi reali e 100 euro di bonus? Spero che in questo modo il conteggio sia corretto nel PT -
@checkpoint si, facendo in quel modo quando andrai a completare poi la scommessa vedrai i guadagno reali
-
Per questa scommessa la bancata deve essere suddivisa in 100 e 100 come la puntata?
-
@FraDap se decidi di fare le due giocate da 100 sullo stesso esito, come da guida ti basterà bancare una sola volta considerando una puntata di 200€
-
Ho vinto le due scommesse da 100 su betfair, ho finito l'offerta giusto ?
-
@ZakBoum Esatto, hai terminato l'offerta
-
Io invece ho purtroppo vinto le due giocate da 100 su bet365, mi ritrovo con 800 euro su bet 365 e con molti soldi in meno su betfair, dannato Napoli.
Come posso muovermi adesso? Secondo la guida non posso ritirare nulla. Dovrei scommettere e bancare tutti gli 800 euro? -
@checkpoint Scommetti 400 euro a quota minima di 1,5 in modo tale da completare il rollover
-
@Manu_00 Quindi dovrò ricaricare come minimo altri 600 euro su Betfair.
Per quanto riguarda il profit tracker invece? La entry di questa scommessa di Bet365, se la completo mettendo "puntata vincente", mi da un guadagno di 90 euro. Ma non è possibile visto che devo ancora completare l'offerta mmm
-
@checkpoint Se fai direttamente una scommessa da 400 a quota di 1,5 la responsabilità che ti servirà su betfair è di circa 200
-
@Manu_00 Oddio mi sto davvero confondendo. Meglio così allora.
EDIT: nella guida c'è scritto "perdere tutti i fondi presenti su bet365". Significa che dopo aver scommesso gli ulteriori 400 a 1.5 di quota minima, non posso prelevare gli altri 400?
-
@checkpoint Attendi che le scommesse siano refertate , cosi potrai prelevare senza problemi avendo quindi terminato l offerta
-
@checkpoint Per terminare la promo puoi perdere tutto il saldo bonus oppure completare il wag.
-
@Yukio wag? perdonami è la prima volta che sento questo termine. E' sinonimo di rollover?
-
Mi sono scirtto al sito, ma ho deciso di fare più in la questa offerta (per ora mi faccio NetBet che è meno impegnativa). Mica è un problema se non deposito subito? E i documenti quando conviene inviarli?
-
@bizzarro consigliamo di non iscriversi mai ad un sito se non si è certi di poter svolgere subito l'offerta. Il sito potrebbe rimuovere l'offerta senza preavviso e nel caso tu non abbia ancora attivato il bonus finiresti con perderlo.
Fortunatamente bet365 non ha mai dato segnali di questo genere, ma consigliamo comunque di non far passare troppo tempo dall'apertura del conto allo svolgimento dell'offerta
-
@Davide Ok, allora penso che la faccio oggi.
-
su bet 365 sono in attesa dell'ultima scommessa giocata del rollover,partita che ci sarà dopodomani, ho giocato in tutto 600 euro su bet 365, me ne rimangono pero ad oggi 110 di "bonus sport", una volta conclusa quella scommessa sarà tutto prelevabile?
-
@ErBresaola sì, conclusa quella scommessa controlla per scrupolo di non avere più saldo bonus, poi potrai prelevare tutto
-
Anche io ho notato questa cosa, avevo 800 euro, giocati 400, e ora ho 400 di "saldo bonus" e non saldo normale. Spero sarà comunque prelevabile quando finisce la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet