Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
questa scommessa va bene? mi sembra troppo bassa la respoonsabilità
-
@mdelia in generale va bene rispettando la quota minima di 1,5, usarla come scommessa bonus per cercare di perderla invece può non convenire per la sua quota relativamente bassa
-
@Chomp96 ok, grazie, cerco qualcosa sui 3-4
-
Raga ce da preoccuparsi ?
-
@Theboss92 Se sai leggere ed interpretare l'italiano no, non c'è da preoccuparsi
-
@unknown97 ok
-
@Chomp96 ti posso ringraziare?
ha vinto la bancata (mi riferisco alla giocata di ieri) e ho intascato 80€, per la prima volta!
solo che ora mi ritrovo 100€ sul conto bet365 (non capisco perchè visto che avevo giocato 200€ e la giocata è risultata vincente in betfair)
ora che devo fare? -
@mdelia puoi controllare il tuo saldo di bet365? Risultano 100€ di saldo reale o 100€ di saldo bonus? Sei sicura di aver scommesso 200€ e non solo 100€ su bet365?
-
@Davide ora mi appare così il conto
e questa è la giocata di ieri
-
@mdelia avevi fatto due depositi? Risulta che hai ancora il bonus di 100€ nel conto.
-
Buongiorno, una domanda. Mettiamo caso vado in Rollover. Questi 400 euro che devo spendere per fa si che possa renderli prelevabili devo pagarli tutti insieme facendo un unica scommessa a quota 1.15 oppure posso fare un po per volta?
-
@Davide e sì! ho fatto 2 depositi!
ora che faccio? rigioco i 100? a quotta oltre 3? -
@mdelia sì, devi ancora monetizzare il bonus purtroppo, le prime due giocate le hai fatte interamente con soldi tuoi
-
@Davide
ero tutta contenta! mannaggia -
Buongiorno, una domanda. Mettiamo caso vado in Rollover. Questi 400 euro che devo spendere per fa si che possa renderli prelevabili devo pagarli tutti insieme facendo un unica scommessa a quota 1.15 oppure posso fare un po per volta?
-
@betting39 devi scommetterli a quota 1,5, e non 1,15, e puoi puntarli come vuoi, o tutti e 400€ insieme, o divisi in varie scommesse per un totale di 400
-
@Chomp96 quindi scommetto 400 euro a quota 1.15 sul bookmaker copro la responsabilità su betfair che sarà di altri 200 euro (supponiamo) e completo il quadro per rendere prelevabile tutto, giusto? Grazie mille per la risposta.
-
@betting39 esattamente, al termine di quella scommessa tutto il saldo che avrai su bet365 sarà prelevabile.
ps. è probabile che tu stia continuando a sbagliare a digitare la quota minima, che non è 1,15, ma come detto è 1,5
-
@Chomp96 Ok si ho sbagliato scrivere la quota scusami. Un ultimo chiarimento. Quando deposito 100 euro su bet365 i 100 euro di bonus mi vengono accreditati in automatico. Questi 200 devo scommetterli sulla stessa partita, in pratica prendo una partita e punto 100 poi con il bonus che mi accreditano punto sempre 100 alla stessa partita e subito dopo copro la responsabilità su betfair giusto? Dimmi se sbaglio
-
@betting39 quando depositi i 100€ reali dovrai come da guida attivare il bonus sul tuo conto, a quel punto scommettendo i 100€ reali subito dopo riceverai i 100€ bonus che potrai a loro volta scommettere, quindi se decidi di seguire la strategia normale farai queste due puntate da 100 sullo stesso esito, e poi un'unica bancata tenendo conto di una puntata totale di 200€, se invece decidi di seguire la strategia alternativa, che trovi sul fondo della guida, dovrai scommettere i primi 100 reali a quota minima di 1,5 e rating alto, e i 100 bonus che ti verranno dati a quota alta, e ovviamente fare le relative bancate, è comunque tutto scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet