Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok perfetto grazie!!
-
Un dubbio mi è venuto quando finisce la partita mettiamo caso vinco un altra volta su bet365, gli ultimi 100 euro che mi sono rimasti per completare il rollover. Devo riscommettere in questo caso la vincita totale di 450 euro oppure solo una parte 100 euro ( dei soldi vinti)?
-
@betting39 solo i 100€ rimanenti, come ti ho detto di fare nel precedente mesaggio
-
Io ho scommesso 300 euro totale adesso a quota 1.50 e fatto fonte alla responsabilità su betfair. E fino a qui ci siamo. (io credo).
Dimmi se faccio giusto... al termine della partita se vinco su bet365 scommetto solo 100 euro a quota 1.50 e non la parte restante che ho depositato e vinto. e dopo su betfair. Scusami le troppe domande e dubbi, ma purtroppo se sbaglio perdo tutto. Grazie ancora -
@betting39 la questione è questa: il rollover richiede di giocare 600€ in tutto in questa promozione. Se tu hai giocato i primi 200€ la prima volta, hai vinto, e poi hai giocato altri 300€, avrai giocato IN TUTTO 500€.
Detto questo, come già ribadito due volte, ti confermo ancora una volta che per arrivare ai 600€ complessivi è sufficiente, e quindi dovrai puntare, solo altri 100€. Non serve assolutamente fare ulteriori puntate.
-
Salve, nella guida dice di effettuare una puntata da 100€ con il deposito e poi puntare i 100€ di Bonus sulla stessa giocata.
Volevo sapere se fosse possibili invece puntare i 100€ Bonus su un altro evento, così da sembrare meno ninja XD.
Grazie. -
@Roberto12345 certo, in quel caso puoi adottare la Strategia 2, indicata sempre nelle guida
-
@Anonymous Grazie per la risposta. I 100€ giocati con il deposito contano in caso di rollover? Grazie
-
-
Salve non mi è chiara una cosa...in caso deposito con paypal oltre a convalidare 2 documenti devo aspettare la verifica postale? Mi mandano una lettera? poi un altra cosa quanto tempo ho per completare il rollover?
-
@wpavel11 se vuoi depositare con paypal allora sì, devi attendere il completamento della verifica postale (riceverai via posta un foglio con un codice da inserire nel tuo account)
Hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per completare i requisiti
-
ok grazie...se invece deposito con carta posso scommettere subito sia deposito che bonus?
-
@wpavel11 depositando con carta puoi procedere subito
-
@Chomp96 ciao, ho visto che su betfair è stato restituita la somma , ma sul bookmaker no, devo fare richieste particolari?
-
@FraDap non devi richiedere nulla, devi aspettare le canoniche 72 ore dalla data inizialmente prevista
-
@Davide ok grazie
-
Cè modo di ricevere il codice postale a casa senza aver prima depositato con paypal. In quanto io non ho la certezza che mi arrivi in 7 gg lavporativi il codice. E depositare con paypal solo doopo la ricezione del codice
-
@alvi96 sì, puoi richiedere la verifica prima del deposito, attendere la verifica senza fretta e poi depositare a conto pienamente validato
-
Ho attivato il bonus e piazzato la prima scommessa, quindi mi ha preso il bonus? Avendola giocata a quota 1.66, devo adesso giocare la qualificante alla stessa quota? Oppure mi ha preso il saldo? Vedo 100€ di saldo, ma non capisco se è bonus oppure se è saldo reale. Help!
-
@MassiDreamer no, la prima scommessa viene piazzata con saldo reale. Piazza ora la seconda scommessa e sarà piazzata con saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet