Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
Salve non mi è chiara una cosa...in caso deposito con paypal oltre a convalidare 2 documenti devo aspettare la verifica postale? Mi mandano una lettera? poi un altra cosa quanto tempo ho per completare il rollover?
-
@wpavel11 se vuoi depositare con paypal allora sì, devi attendere il completamento della verifica postale (riceverai via posta un foglio con un codice da inserire nel tuo account)
Hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per completare i requisiti
-
ok grazie...se invece deposito con carta posso scommettere subito sia deposito che bonus?
-
@wpavel11 depositando con carta puoi procedere subito
-
@Chomp96 ciao, ho visto che su betfair è stato restituita la somma , ma sul bookmaker no, devo fare richieste particolari?
-
@FraDap non devi richiedere nulla, devi aspettare le canoniche 72 ore dalla data inizialmente prevista
-
@Davide ok grazie
-
Cè modo di ricevere il codice postale a casa senza aver prima depositato con paypal. In quanto io non ho la certezza che mi arrivi in 7 gg lavporativi il codice. E depositare con paypal solo doopo la ricezione del codice
-
@alvi96 sì, puoi richiedere la verifica prima del deposito, attendere la verifica senza fretta e poi depositare a conto pienamente validato
-
Ho attivato il bonus e piazzato la prima scommessa, quindi mi ha preso il bonus? Avendola giocata a quota 1.66, devo adesso giocare la qualificante alla stessa quota? Oppure mi ha preso il saldo? Vedo 100€ di saldo, ma non capisco se è bonus oppure se è saldo reale. Help!
-
@MassiDreamer no, la prima scommessa viene piazzata con saldo reale. Piazza ora la seconda scommessa e sarà piazzata con saldo bonus
-
@Davide Va bene grazie
-
Buongiorno, ho letto che il bonus è da richiedere entro 7 giorni, ma poi ha una scadenza?
-
@matt99eo sì, va giocato entro 30 giorni
-
@Anonymous ma volendo, se non lo richiedo entro quei 7 giorni, posso fare un altro deposito qualificante?
-
@matt99eo purtroppo no, se non richiedi il bonus entro 7 giorni dal deposito perderai la possibilità di sfruttare questa benvenuto
-
se si opta per la strategia alternativa quanto tempo c'è a disposizione per piazzare la scommessa BR dopo la qualificante ?
-
@ningalucky devi piazzarla subito, in ogni caso non attendere l'esito della scommessa con il deposito
-
Ciao, ho attivato l'offerta e fatto le prime due scommesse (la prima con i 100€ del deposito e la seconda con i 100€ di bonus). Purtoppo entrambe sono risultate vincenti su bet365 e quindi ora entro nel rollover; siccome non ho fondi a sufficienza su betfair, per il momento ho piazzato una sola scommessa di 100€ su bet 365. è valida per arrivare ai 600€ di rollover? (teoricamente me ne macherebbero da scommettere altri 300)
Ho sbagliato ad agire in questo modo? Cosa devo fare in caso di bancata vincente? Continuo a scommettere con la speranza di azzerare il saldo su bet365?
Nel caso invece di scommessa vincente? Continuo a scommettere finché non avrò i 600€ di rollover "sbloccati"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet