Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok grazie...se invece deposito con carta posso scommettere subito sia deposito che bonus?
-
@wpavel11 depositando con carta puoi procedere subito
-
@Chomp96 ciao, ho visto che su betfair è stato restituita la somma , ma sul bookmaker no, devo fare richieste particolari?
-
@FraDap non devi richiedere nulla, devi aspettare le canoniche 72 ore dalla data inizialmente prevista
-
@Davide ok grazie
-
Cè modo di ricevere il codice postale a casa senza aver prima depositato con paypal. In quanto io non ho la certezza che mi arrivi in 7 gg lavporativi il codice. E depositare con paypal solo doopo la ricezione del codice
-
@alvi96 sì, puoi richiedere la verifica prima del deposito, attendere la verifica senza fretta e poi depositare a conto pienamente validato
-
Ho attivato il bonus e piazzato la prima scommessa, quindi mi ha preso il bonus? Avendola giocata a quota 1.66, devo adesso giocare la qualificante alla stessa quota? Oppure mi ha preso il saldo? Vedo 100€ di saldo, ma non capisco se è bonus oppure se è saldo reale. Help!
-
@MassiDreamer no, la prima scommessa viene piazzata con saldo reale. Piazza ora la seconda scommessa e sarà piazzata con saldo bonus
-
@Davide Va bene grazie
-
Buongiorno, ho letto che il bonus è da richiedere entro 7 giorni, ma poi ha una scadenza?
-
@matt99eo sì, va giocato entro 30 giorni
-
@Anonymous ma volendo, se non lo richiedo entro quei 7 giorni, posso fare un altro deposito qualificante?
-
@matt99eo purtroppo no, se non richiedi il bonus entro 7 giorni dal deposito perderai la possibilità di sfruttare questa benvenuto
-
se si opta per la strategia alternativa quanto tempo c'è a disposizione per piazzare la scommessa BR dopo la qualificante ?
-
@ningalucky devi piazzarla subito, in ogni caso non attendere l'esito della scommessa con il deposito
-
Ciao, ho attivato l'offerta e fatto le prime due scommesse (la prima con i 100€ del deposito e la seconda con i 100€ di bonus). Purtoppo entrambe sono risultate vincenti su bet365 e quindi ora entro nel rollover; siccome non ho fondi a sufficienza su betfair, per il momento ho piazzato una sola scommessa di 100€ su bet 365. è valida per arrivare ai 600€ di rollover? (teoricamente me ne macherebbero da scommettere altri 300)
Ho sbagliato ad agire in questo modo? Cosa devo fare in caso di bancata vincente? Continuo a scommettere con la speranza di azzerare il saldo su bet365?
Nel caso invece di scommessa vincente? Continuo a scommettere finché non avrò i 600€ di rollover "sbloccati"? -
@cmartello2512 Se hai rispettato la quota minima conta come roll, basta che piazzi altri 300 di scommesse in p-b o p-p è hai finito.
-
buongiorno, possibile che anche se già cliente abbia ricevuto una promo da bet365 del tutto simile a questa di benvenuto?
Però unica differenza che noto se non erro è che il rollover è di solo 3x? arrivata anche ad altri? -
@sdrubala sì, ogni tanto la mandano
E' identica alla benvenuto, il rollover 3x si riferisce a bonus+deposito, quindi di fatto è un 6x il valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet