Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@micstani esattamente
La bancata dovrai farla mettendo 200 nell'importo puntata del calcolatore
-
@Anonymous Ma devo puntare 200 su bet365 oppure due scommesse da 100 separate sulla stessa scommessa e quota?
-
@micstani 200 non te li lascia puntare, devi fare obbligatoriamente due puntate da 100€ separate
-
@Anonymous Ok grazie
-
Volevo sapere se ho scelto la scommessa giusta, su oddsmatcher dice over 2.5 quota 2.00, e questa qua?
-
@micstani sì, esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Gava02 devi associare ora al tuo conto un altro numero di cellulare, altrimenti ti bloccano
-
probabilmente qualcuno l'ha già chiesto, in caso mi scuso, ma visto che paypal non si può utilizzare io ho solo una carta Revolut da utilizzare e non viene accettata. Se provo a fare il bonifico dalla carta revolut potrebbe andare bene lo stesso?
-
@jeremyvale è probabile che quel bonifico non ti venga comunque accettato, ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se possa andare bene, in caso ti dicano di no, ti consigliamo di procurarti una normale postepay ottenibile in qualunque ufficio postale
-
ho deciso di adottare la strategia 100 deposito a quota 1.50 (nel mio caso 1.85) e 100 bonus a quota piu alta possibile( mia quota 3.40)...nell' ipotesi probabile in cui con il deposito mi ritrovi la vincita su bet365 e con il bonus vada in rollover, potrei sfruttare i soldi vinti col deposito per soddisfare i requisiti? in quel caso mi ritroverei con € 525euro e dovrei puntare-bancare solo 500 euro a quota minima 1.50?
-
@peppepippo In quel caso dovresti puntare 400 a quota minima di 1,5 per completare il rollover , il saldo reale contribuisce al rollover.
-
Ciao a tutti, ho depositato con Paypal 4 giorni fa e subito dopo ho convalidato i documenti e richiesto il codice postale. Ora sto ancora aspettando il codice per poter attivare l'offerta. Dato che si hanno solo 7 giorni dal deposito per richiedere il bonus, se il codice postale non mi arriva nei prossimi 2-3 giorni mi salta tutta la benvenuto?
-
@Nico_ABC no, da testimonianze pregresse risulta che il deposito non viene considerato "valido" se non dal momento in cui effettivamente convaliderai il codice postale, i 7 giorni partiranno quindi solo da quel momento. Se volessi accelerare però i tempi, potrai fare un altro deposito con carta e attivare subito l'offerta (in quel caso dovrai scommettere però entrambi i depositi prima di giocare il bonus)
-
Ciao ragazzi. Ieri ho fatto una puntata su bet365 con deposito e relativo bonus, la partita è stata posticipata poco fa per campo allagato. Ho scommesso sia su bet365 che su Marathonbet. Cosa succede adesso?
-
@Davide quindi se ho capito bene una volta che ho depositato altri 100€ con carta farò una (o più) scommessa qualificante da 200€ e in un secondo momento scommetterò il bonus. Ma la scommessa qualificante da 200€ posso farla a quota libera o deve comunque rispettare la quota minima di 1.50?
-
@garvas la scommessa rimane valida se riprende entro 72 ore dall'orario inizialmente previsto, altrimenti sarà rimborsata dopo 72 ore e la dovrai rifare
-
@Nico_ABC la scommessa da 200€ dovrai farla a quota minima di 1.50 per sbloccare il bonus che giocherai subito dopo (o comunque prima che terminino le altre scommesse)
-
@Davide Non c'è la possibilità di ritrovarmi il saldo reale scommesso come prelevabile? Inoltre, questi 200 annullati verrebbero conteggiati per il rollover?
-
@garvas ogni sito rimborsa secondo le sure regole, non ti so dire però come si comporta bet365. Se rimborsasse tutto in saldo reale potrai prelevarlo, se invece rimborsasse in saldo bonus e saldo reale dovrai ripetere le giocate, non varrebbero comunque per il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet