Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@NinjaRui il bonus va attivato PRIMA di scommettere, DOPO aver depositato, come da istruzioni (devi seguirle alla lettera nell'ordine preciso in cui sono scritte).
-
il bonus ha qualche scadenza?
-
@Problem-Child95 Si, scade dopo 30 giorni dall'attivazione dell' offerta
-
ciao ragazzi oggi ho effettuato la scommessa come da indicazioni e ho visto che è stata annullata per motivi di sicurezza tanto che su betfair mi è già stato restituito tutto, mentre su bet365 come funziona ora?
-
@GIO991 Ti verranno restituiti i 100 reali e i 100 bonus e dovrai ripetere la scommessa
-
Salve, per quanto riguarda il secondo metodo, delle due scommesse una a quota 1.5 e l altra ad una quota più alta, è possibile scommettere sullo stesso evento?
-
@disitk in generale è possibile, ma cerca di non farlo su due esiti dello stesso mercato
-
Okay grazie, un ultima cosa, la partita della scommessa con saldo reale deve giocare prima di quella con saldo bonus o è indifferente?
-
@disitk è indifferente, basta che piazzi quella con il saldo bonus prima che si concluda quella piazzata con saldo reale
-
grazie mille
-
Comunque mi ha chiesto il codice di verifica postale anche se avevo già confermato l identità come da guida, è normale?
-
@disitk con che metodo hai depositato?
-
con paypal
-
@disitk è quello il motivo, depositando con quel metodo è obbligatoria anche la verifica postale, che se non viene conclusa entro 7 giorni dal deposito, ti farà perdere il bonus, ti consigliamo quindi ora di depositare altri 100€ tramite carta per poter subito attivare la promozione
-
cavolo va bene grazie
-
@Manu_00 ma su betfair mi sono stati restituiti subito mentre su bet365 ancora nnt. come mai?
-
@GIO991 il rimborso arriverà per tutti i siti entro 72 ore dal rinvio. Betfair rimborsa spesso prima, mentre gli altri siti si prendono quasi sempre tutte le 72 ore per erogarlo
-
@Davide ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato su bet 365 e mi è appena arrivata l’email della convalida dei documenti.
Per attivare il bonus devo prima fare il deposito dei 100 euro o conviene prima andare sul mio conto e richiederlo? -
@Flavio98 devi seguire le istruzioni della guida di bet365 alla lettera, quindi prima depositi, poi attivi il bonus, e poi piazzi le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet