Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi attualmente ho visto che conviene più attuare il metodo punta-punta tramite il dutcher che bancare tramite oddsmatcher. Non cambia nulla per il completamento del rollover vero?
-
@vincycos no, non cambia assolutamente nulla
-
@disnutz ancora da problemi il dutcher con quote inferiori a 2?
-
scusate io posso giocare i 100 soldi reali ad una quota di 1.5 e i 100 di bonus a una di 4 per ridurre la responsabilita? grazie
-
@Giacomo98conte certo, si tratta della seconda strategia spiegata nella guida
-
Questo post è eliminato! -
salve questa mattina trovando una buon punta punta a rating 94% ho deciso di concludere il rollover.
mi confermate che al termine della scommessa concluderò il rollover ? quel progresso di soli 200 euro mi ha un'attimo spaventato grazie. -
@sciompa sì è corretto, il progressi viene aggiornato solo al termine delle giocate
-
@Davide poi non capisco perche ha preso il saldo invece che il bonus tanto che adesso mi sono rimasti 80 euro di bonus. al termine della scommessa diventeranno prelevabili?
-
@sciompa perchè bet365 prende prima il saldo reale rispetto al bonus. In ogni caso il bonus residuo diventerà reale al termine del rollover
-
@Davide grazie mille
-
e se io deposito i 100£ oggi entro quando posso giocarli se oggi ci sono partite non sfruttabili?
-
@Giacomo98conte potrai giocare e completare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione del bonus (che deve avvenire entro 7 giorni dal deposito)
-
raga aiuto ho trovato la partita su cui scommettere e su betfair è andato a buon fine mentre su bet365 mi ha fatto puntare solo 104 euro mentre i restanti 96 i quotisti non me li approvano. cm mai?
-
@GIO991 probabilmente trattandosi di un evento poco conosciuto hanno imposto limiti di scommessa per tutti gli account.
Ora nel calcolatore metti 104€ e guarda quanto avresti dovuto bancare, poi segui queste istruzioni (il secondo punto) per sapere come rendere nulla la parte eccedente bancata
ps. per il futuro -> PRIMA punti e POI banchi, mai il contrario
-
@Anonymous grazie mille per la prontezza..ora ai fini del bonus bet365 che succede io ho puntato 100 reali e solamente 4 del bonus. per sfruttare gli altri che tempi ho? e poi avendo fatto questo pasticcio come lo inserisco nel calcolatore per vedere eventuali guadagni/perdite? grazie ancora
-
@GIO991 dopo aver risolto seguendo le istruzioni che ti ho incollato ti basta eseguire un punta+banca di 96€
Ti basterà poi riportare nel profit tracker la scommessa di 104€ inserendo 100€ soldi reali e 4€ soldi bonus. Dopodiché riporti anche quella da 96€ segnandola sotto forma di soldi bonus.
Attendi poi il termine delle due partite per inserire gli incassi punta/banca e sapere con precisione il tuo guadagno
-
@Anonymous ok grazie..solo che al momento l'odds non mi trova alcuna partita per puntare il bonus restante.. attenderò...intanto gentilissimo e grazie ancora
-
@Anonymous scusa ma l'evento su cui ho scommesso gioca alle 20 di oggi e l'odds non mi trova alcun altro evento per poter scommettere la restante parte del bonus prima che finisca l'evento.. come faccio ?
-
@GIO991 non è necessario scommettere prima della conclusione di quella scommessa che hai fatto, basta scommettere prima della sua conclusione, quindi piazza pure una scommessa su una partita che giochi dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet