Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
scusate io posso giocare i 100 soldi reali ad una quota di 1.5 e i 100 di bonus a una di 4 per ridurre la responsabilita? grazie
-
@Giacomo98conte certo, si tratta della seconda strategia spiegata nella guida
-
Questo post è eliminato! -
salve questa mattina trovando una buon punta punta a rating 94% ho deciso di concludere il rollover.
mi confermate che al termine della scommessa concluderò il rollover ? quel progresso di soli 200 euro mi ha un'attimo spaventato grazie. -
@sciompa sì è corretto, il progressi viene aggiornato solo al termine delle giocate
-
@Davide poi non capisco perche ha preso il saldo invece che il bonus tanto che adesso mi sono rimasti 80 euro di bonus. al termine della scommessa diventeranno prelevabili?
-
@sciompa perchè bet365 prende prima il saldo reale rispetto al bonus. In ogni caso il bonus residuo diventerà reale al termine del rollover
-
@Davide grazie mille
-
e se io deposito i 100£ oggi entro quando posso giocarli se oggi ci sono partite non sfruttabili?
-
@Giacomo98conte potrai giocare e completare l'offerta entro 30 giorni dall'attivazione del bonus (che deve avvenire entro 7 giorni dal deposito)
-
raga aiuto ho trovato la partita su cui scommettere e su betfair è andato a buon fine mentre su bet365 mi ha fatto puntare solo 104 euro mentre i restanti 96 i quotisti non me li approvano. cm mai?
-
@GIO991 probabilmente trattandosi di un evento poco conosciuto hanno imposto limiti di scommessa per tutti gli account.
Ora nel calcolatore metti 104€ e guarda quanto avresti dovuto bancare, poi segui queste istruzioni (il secondo punto) per sapere come rendere nulla la parte eccedente bancata
ps. per il futuro -> PRIMA punti e POI banchi, mai il contrario
-
@Anonymous grazie mille per la prontezza..ora ai fini del bonus bet365 che succede io ho puntato 100 reali e solamente 4 del bonus. per sfruttare gli altri che tempi ho? e poi avendo fatto questo pasticcio come lo inserisco nel calcolatore per vedere eventuali guadagni/perdite? grazie ancora
-
@GIO991 dopo aver risolto seguendo le istruzioni che ti ho incollato ti basta eseguire un punta+banca di 96€
Ti basterà poi riportare nel profit tracker la scommessa di 104€ inserendo 100€ soldi reali e 4€ soldi bonus. Dopodiché riporti anche quella da 96€ segnandola sotto forma di soldi bonus.
Attendi poi il termine delle due partite per inserire gli incassi punta/banca e sapere con precisione il tuo guadagno
-
@Anonymous ok grazie..solo che al momento l'odds non mi trova alcuna partita per puntare il bonus restante.. attenderò...intanto gentilissimo e grazie ancora
-
@Anonymous scusa ma l'evento su cui ho scommesso gioca alle 20 di oggi e l'odds non mi trova alcun altro evento per poter scommettere la restante parte del bonus prima che finisca l'evento.. come faccio ?
-
@GIO991 non è necessario scommettere prima della conclusione di quella scommessa che hai fatto, basta scommettere prima della sua conclusione, quindi piazza pure una scommessa su una partita che giochi dopo
-
@Chomp96 eh non credo che l'odds mi trovi una partita prima che termini quell'evento!!
-
@GIO991 perdonaci, ma continuiamo a non capire il problema, come detto puoi scommettere anche su partite che giochino dopo quell'orario, basta che lo fai prima, puoi quindi scommettere ora anche su una partita del 25 marzo volendo
-
@Chomp96 questo l'ho capito solo che l'odds non mi trovava alcun evento con il filtro richiesto..ora sembra che me ne abbia trovata una e dovrei aver risolto..grazie sempre tutti x il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet