Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Nds1234 puoi provare con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
Buongiorno,
Sono entrato in Rollover prendendo una Quota a 3.60.
Nella Home sotto la voce saldo Bonus ho 126€, e Siccome mi mancano 400€ per completare Il Rollover, mi conviene puntare tutto il saldo insieme?
Oppure posso puntare solo questi 126€, e Quindi se perdo la Scommessa su questi 126€, ho completato l’offerta ?? -
@ilalavoro ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Buongiorno,
Sono entrato in Rollover prendendo una Quota a 3.60.
Nella Home sotto la voce saldo Bonus ho 126€, e Siccome mi mancano 400€ per completare Il Rollover, mi conviene puntare tutto il saldo insieme?
Oppure posso puntare solo questi 126€, e Quindi se perdo la Scommessa su questi 126€, ho completato l’offerta ?? -
@ilalavoro bet365 scala prima il saldo reale, quindi non è possibile giocare solo 126€. Puoi però fare più scommesse per raggiungere i 400€ che ti mancano
-
Buongiorno,
ho effettuato il deposito qualche settimana fa, prima di ricevere il codice di conferma postale che mi è arrivato solo in questi giorni. Ho chiesto se potessi usufruire ancora dell'offerta di benvenuto e questa è la loro risposta:
Non sono sicuro di aver capito ben capito cosa intendono con Bonus di 100€ x 6 al prossimo deposito qualificante. Vuol dire che dovrei depositare altri 100 € per ottenere il bonus da 100€ con rollover di 6? -
@Balzj si, fai come ti dicono, riceverai un bonus da 100€ come quello di questa benvenuto, quindi contattali al riguardo
-
Ho vinto qualificante e bonus, posso prelevare i soldi reali o possono stornare il bonus?
-
@Danigara97 Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di Rollover o il saldo bonus verrà azzerato
-
Buonasera ragazzi, mi sono appena registrato su bet365, per fare là benvenuto devo per forza aspettare la verifica dei documenti, o una volta registrato posso proseguire direttamente subito?
-
@Flavio98 trovi la riposta nella guida al punto 2
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate ancora il disturbo
-
-
Non mi era mai capitato prima...ho giocato la prima da 100 ed è andato tutto bene, ma in quella che devo fare con i 100 bonus mi dice così, come devo comportarmi?
-
@Flavio98 puoi fare così e nel caso non te l'accettino puntare 44 su un'altra partita
-
Purtroppo sono entrato nel rollover, adesso basta giocarmi ulteriori 400 euro a qualunque quota giusto per uscirne?
-
@Flavio98 ora ti basta giocare 400€, ma devi farlo a quota minima di 1,5
-
-
Devo giocarne 400 anche se mi spunta così giusto?
-
@Flavio98 si, ti bastano 400€ a quota minima di 1,5 e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet